martedì 29 gennaio 2013

Scaldacuore con lana recuperata

Uno dei propositi per questo 2013 è quello di smaltire almeno una parte della grande quantità di lana che ho stipata nell'armadio.
Ho recuperato parecchi gomitoli di lana Sesia, se non ricordo male la Nordica, con cui avevo fatto anni fa un maxi pull per Anna.
Non lo portava più e l'ho disfatto. Una parte l'ho utilizzata un paio d'anni fa per un poncho per Sara. Con il resto, e ne ho avanzata ancora, ho realizzato uno scaldacuore, sempre per la mia piccolina.
Eccolo qui.

L'ho fatto con le maniche corte perché la lana è molto calda e non volevo risultasse troppo pesante. Ho rifinito tutti i bordi con un i-cord e con la stessa tecnica ho fatto anche i cordini per la chiusura.


Devo dire che sono contenta. Sara apprezza e tanto mi basta!

5 commenti:

  1. Ci credo che apprezza, le sta benissimo! Brava Elena.

    RispondiElimina
  2. é bellissimo :) complimenti Elena, per il modello ed il riciclo virtuoso :)

    RispondiElimina
  3. é bellissimo :) complimenti Elena, per il modello ed il riciclo virtuoso :)

    RispondiElimina
  4. @ Hamina: Grazie. Lei è davvero soddisfatta.
    @ Tzugumi: Grazie. Il riciclo è ormai diventato un obbligo perché altrimenti devo uscire io di casa...

    RispondiElimina
  5. ciao Elena che bel lavoro e complimenti per il riciclo. spero presto di fare anche io qualche lavoro per la mia bimba, ha due anni e mezzo e ancora non apprezza la lana, in primavera proveró il cotone!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails