mercoledì 5 maggio 2010

LqA... ci sono anch'io




Da un po' di tempo, nei blog delle varie knitters, gira uno strano virus... si chiama LqA, cioè Laniste quasi Anonime.
Vi rimando al blog Try2knit per informazioni più dettagliate, ma credo che molte di voi ci si ritroveranno.
Io i sintomi li ho tutti! E sottoscrivo in pieno anche il decalogo.
Per questo, con gratitudine, pubblico il "nostro" logo, creato da Tzugumi.
Anche se forse dovremmo cambiare nome, da Laniste quasi Anonime a Laniste molto Conosciute, ormai non si nasconde più nessuna!

7 commenti:

  1. Sai, mi piacerebbe tanto farne parte, ma con le mani non riesco a fare quasi più niente,perchè invasa da artrosi!!Benedetta campagna! Questi sono i regalini che fa, lo stare all'aria aperta, lavorare gli olivi e tanto altro.Sono felice per voi. deny

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!
    Sono colpita da questo fatto...sai quasi non mi ero accorta della tua "malattia"(^_^) ma vedo che ti sei già iscritta ad un centro di recupero!!
    Ops, mi sono sbagliata, credo non siete più recuperabili!!!EH EH EH!
    Dai che scherzavo!
    Alla fine con tutto quello che c'è in giro, non è poi male essere prese da questo "virus".
    Basta che continui a far da mangiare alla famiglia, però!!!Mi raccomando!^_^
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ma dai Elena ti ho forse contagiato io?!? :)
    Ne faccio parte ma non so pubblicizzare sul mio blog :(

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!Io non ho preso le manine d'oro dalla mì mamma, e quindi mi piace guardare i tuoi capolavori.
    Ma pensa te...la Elena lanista anonima.. ;-)
    *Complimenti!*

    RispondiElimina
  5. Elena, tu dovevi esserci!!!! Ah, per inciso, quella sottospece di marcapunti che funge da gambetta alla "q" è il famoso esperimento fatto con le pinze da metalmeccanico ed i chiodini comprati al mercato...credo fermamente che resterà unico nel suo genere ;)

    RispondiElimina
  6. SI, ... non siamo più anonime! Qui a Lanciano abbiamo inizziato un knit-caffè 1 mese fa (da queste parti non proprio evidente), abbiamo iniziate in 4 amiche, siamo finite sul giornale (il centro) e ieri al secondo appuntamento eravamo in 9 (e sono passate alcune persone a chiedere informazioni), ... che bello! Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena
    è un po' che non passavo a trovarti... ma vedo che sei impegnata dietro a un bel progetto... il tuo topdown raglan mi piace e prima o poi mi cimenterò anche io con questa tecnica!
    bacioni eli

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails