sabato 19 gennaio 2013

Ci mancava anche la neve!

Sono veramente delusa e amareggiata.
Come sapete oggi vedeva il via l'iniziativa Knit for fun. E' un sogno che cullo da tanto tempo e che finalmente oggi avrebbe visto la luce.
Avrebbe, ho detto.
Non poteva andare peggio di così.
Mi sono presentata all'appuntamento ma ho trovato la struttura chiusa. Ero un po' in anticipo, quindi ho aspettato. Ma dopo venti minuti non si vedeva ancora nessuno.
In compenso cominciava a scendere la neve.
Sono riuscita a contattare telefonicamente la resposabile della scuola che mi ha comunicato la loro decisione di chiudere la struttura in via precauzionale, visto il maltempo e la prevista nevicata.
Cosa giusta e sacrosanta, ci mancherebbe. Se non fosse che nessuno ha pensato di alzare il telefono e avvisarmi!
Non mi dispiace l'aver fatto un viaggio a vuoto, figuriamoci!
Mi secca immensamente per quelle persone che avessero deciso di partecipare e che si troveranno i cancelli chiusi!
Non di tutte le persone ho telefono o altro recapito, quindi non mi è stato possibile avvisarle, anche se in ritardo. Anche perché un'iniziativa del genere è totalmente libera, non prevede prenotazione, quindi non ho assolutamente modo di sapere chi sarebbe venuto e a che ora.
Sono delusa, dispiaciuta, anche arrabbiata!
Mi auguro solo che, vista la neve abbondante, a nessuno sia venuta voglia di uscire di casa!
E' il colmo, augurarsi che l'iniziativa non abbia successo!

Tengo tantissimo a questi incontri e spero di organizzarne altri. Ora sono veramente giù di corda e mi vien voglia di buttare tutto a mare...
Non mi resta che scusarmi tantissimo con le partecipanti. Credete, non è dipeso da me (per quel che conta!)

12 commenti:

  1. hai ragione ad essere arrabbiata......un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Non buttarti giù, Elena. Sono convinta che hai scritto il post " a caldo". Già ora vedrai le cose in modo diverso...
    Non sono stati corretti, è vero, ma è un tipo di contrattempo che, con quelle condizioni climatiche, è comprensibile.
    E poi, le knitters-inside non si faranno certo condizionare da un appuntamento saltato, saranno lì che non vedono l'ora che arrivi l'appuntamento successivo.
    Al massimo potrai poi rivedere la sede, un bel classico "bar" con sala da thè...
    un abbraccio
    Laura (Lux)

    RispondiElimina
  3. Concordo con quello che ti ha scritto Laura, non é stato un comportamento corretto e al posto tuo sarei incavolata nera, però vedrai che la prossima volta sarà più bello con più gente e più entusiasmo :)

    RispondiElimina
  4. E' vero che magari non si sarebbe presentato nessuno, però per correttezza avrebbero dovuto avvertirti, se non altro proprio perchè viste le condizioni meteo non ti saresti messa in viaggio. Speriamo che vada meglio la prossima volta. Ciao buona domenica leti

    RispondiElimina
  5. Mi rendo conto della tua amarezza, delusione e rabbia. Ma sono sicura che avranno capito che non é dipeso da te. Tieni duro e vedrai che la prossima volta andrà meglio...
    Ti penso tanto!
    Vale <3

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per l'accaduto, ti capisco, potevano almeno avvertirti! Ma vedrai che questo "contrattempo" non scoraggerà le knitters;)

    RispondiElimina
  7. Grazie per la comprensione e l'incoraggiamento. In effetti ora sono più tranquilla e non vedo più tutto nero. Forse è vero che va rivista la sede, meglio non dipendere troppo da orari ed esigenze di altre persone/strutture.
    Cercherò un bel bar con tanto spazio o qualcosa d'altro.
    Sono una che non si arrende facilmente, prima o poi ce la farò!

    RispondiElimina
  8. No, Elena, non essere amareggiata! Tieni duro, riprovaci! Sapessi quanti ostacoli abbiamo dovuto affrontare con il nostro S'nd S: chiusure inattese, dimenticanze da parte dell'avventore, scortesie, invidie, rivalità (si, anche quelle! :)) Eppure abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta, siamo tante ora! Sono sicura che succederà anche con il tuo incontro, vedrai! Organizzane subito u alto, non lasciarti abbattere, io sono con te!!!

    RispondiElimina
  9. Cazzarola che fregatura! Fai bene ad essere arrabbiata. Ti auguro che vada meglio la prox volta.
    Bacio! :-)

    RispondiElimina
  10. Dai Elena, cerca di superare la rabbia del momento. Vedrai che la tua bellissima iniziativa avrà successo....appena il maltempo si deciderà a smetterla!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Hello! This post could not be written any better! Reading through this post
    reminds me of my old room mate! He always kept talking about
    this. I will forward this article to him.
    Pretty sure he will have a good read. Thank you for sharing!
    Here is my weblog :: Kjøpe hus i Bodrum

    RispondiElimina
  12. accipicchia, hai ragione ad arrabbiarti!!
    bastava avvisare... almeno avresti potuto avvisare a tua volta le partecipanti!
    beh, spero siano state comprensive, tu non c'entri davvero per niente!!

    un bacione e buona settimana
    eli

    p.s
    non mollare e non buttare tutto a mare!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails