giovedì 13 settembre 2012

Cambio di data

A differenza di quanto ho scritto nel post precedente, il Corso Extralarge che terrò in KnitHouse a Carate Brianza, partirà il 6 ottobre, sabato, dalle 10 alle 12.
Si è reso necessario spostare il giorno e l'ora per poter andare incontro alle esigenze di chi lavora e il venerdì mattina sarebbe stata davvero impossibilitata a partecipare.
Devo dire grazie a Renato e Benedetta, che mi sono venuti incontro in tutti i modi, accollandosi l'impegno dei nonni (il sabato mattina è dedicato a loro) e di accompagnare e andare a prendere Sara a scuola. Mi hanno anche detto di non preoccuparmi per il pranzo. Benedetta non è una gran cuoca, a differenza di Anna che vivrebbe in cucina, ma (cito testualmente) "se ti accontenti di un piatto di pasta e una bistecca ce la posso fare".
Grazie di cuore. Che dire? siete una famiglia splendida! Visto che questo corso per me è così importante, ciascuno si dà da fare per permettermi di realizzare un sogno!
Non vedo l'ora che arrivi ottobre!

Intanto, però, non starò con le mani in mano: la settimana prossima inizieranno i due corsi che tengo presso la biblioteca di Lazzate, il mercoledì pomeriggio e il giovedì sera e il 22 ottobre comincerò il lunedì mattina a Cermenate, mentre quello serale, sempre a Cermenate, slitterà a gennaio.
Mi si prospetta un autunno/inverno pieno di lana! Che bello! Ho così tanti progetti in testa che ho bisogno di vivere almeno 200 anni! Devo darmi da fare per trovare l'elisir di lunga vita...

4 commenti:

  1. Sono certa che riuscirai a far tutto! :-)
    Un bacione e un grosso in bocca al lupo.
    R.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo, Elena!!
    Buon inizio e buona continuazione, ti penserò spesso, ma questo già lo sai.
    un abbraccio e domani salutami le donne della KH, un caro saluto anche alle fanciulle di Cermenate.

    Laura da Lux

    RispondiElimina
  3. Elena, vogliamo i corsi online!!!!
    IN bocca al lupo, facci sapere come procede :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails