A differenza di quanto ho scritto nel post precedente, il Corso Extralarge che terrò in KnitHouse a Carate Brianza, partirà il 6 ottobre, sabato, dalle 10 alle 12.
Si è reso necessario spostare il giorno e l'ora per poter andare incontro alle esigenze di chi lavora e il venerdì mattina sarebbe stata davvero impossibilitata a partecipare.
Devo dire grazie a Renato e Benedetta, che mi sono venuti incontro in tutti i modi, accollandosi l'impegno dei nonni (il sabato mattina è dedicato a loro) e di accompagnare e andare a prendere Sara a scuola. Mi hanno anche detto di non preoccuparmi per il pranzo. Benedetta non è una gran cuoca, a differenza di Anna che vivrebbe in cucina, ma (cito testualmente) "se ti accontenti di un piatto di pasta e una bistecca ce la posso fare".
Grazie di cuore. Che dire? siete una famiglia splendida! Visto che questo corso per me è così importante, ciascuno si dà da fare per permettermi di realizzare un sogno!
Non vedo l'ora che arrivi ottobre!
Intanto, però, non starò con le mani in mano: la settimana prossima inizieranno i due corsi che tengo presso la biblioteca di Lazzate, il mercoledì pomeriggio e il giovedì sera e il 22 ottobre comincerò il lunedì mattina a Cermenate, mentre quello serale, sempre a Cermenate, slitterà a gennaio.
Mi si prospetta un autunno/inverno pieno di lana! Che bello! Ho così tanti progetti in testa che ho bisogno di vivere almeno 200 anni! Devo darmi da fare per trovare l'elisir di lunga vita...
Sono certa che riuscirai a far tutto! :-)
RispondiEliminaUn bacione e un grosso in bocca al lupo.
R.
In bocca al lupo, Elena!!
RispondiEliminaBuon inizio e buona continuazione, ti penserò spesso, ma questo già lo sai.
un abbraccio e domani salutami le donne della KH, un caro saluto anche alle fanciulle di Cermenate.
Laura da Lux
Elena, vogliamo i corsi online!!!!
RispondiEliminaIN bocca al lupo, facci sapere come procede :)
Piena di progetti: bravissima!!!
RispondiElimina