mercoledì 13 giugno 2012

Good night, baby!

Manco di fantasia, lo so, ma non mi veniva in mente altro nome da dare alla camicia da notte realizzata per Sara. E così ho deciso di ripiegare sul classico "buonanotte", però in inglese, che dà un tocco in più!
L'ho finita ormai da parecchio ma non riuscivo a trovare la stoffa giusta. Anche perché Sara si era buttata subito su un jersey viola che mi sembrava tanto funereo... E' stata dura convincerla a scegliere qualcosa di più chiaro. Il compromesso è stato raggiunto. La stoffina di cotone bianco con i coniglietti azzurri e lilla è stata accettata (quasi) di buon grado.
Io non sono una maga del cucito e sicuramente si sarebbe potuto fare meglio, ma per la notte, va bene così!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails