giovedì 14 giugno 2012

Accidenti, me n'ero scordata!

In questi giorni sono veramente di corsissima, inizio dieci cose pensando di doverne fare altre venti, arrivo a sera e non ho concluso neanche la metà di ciò che mi ero prefissata di fare... Insomma, ordinaria amministrazione, direte voi. E' vero. Cronache quotidiane. Almeno per me.
Quello che mi sono dimenticata di fare è pubblicare le foto della camicia da notte che ho fatto per Benedetta. Ieri vi ho mostrato quella di Sara, ma contemporaneamente avevo finito anche quella azzurra, destinata appunto alla mia primogenita.


Eccola qui, modello con le spalle all'americana che piacciono tanto alla mia figliola.

Visto che il punto è decisamente traforato ho foderato il corpino davanti, all'altezza del seno, con la stessa stoffa con cui ho realizzato la gonna.

Ora devo iniziare quella per Anna, per par condicio. La stoffa è già in casa. Fra dieci giorni parto per il mare, conto di lavorare parecchio, visto che odio sabbia, sole, mare. Me ne starò tutto il pomeriggio sotto l'ombrellone, o meglio ancora in veranda, a sferruzzare.
Ho una lunghissima lista di lavori che attende di essere avviata. Vedremo...

1 commento:

  1. Barina la camicia da notte col corpetto a maglia. Buon sferruzzamento al mare (anch'io mi porto sempre qualche lavoro in spiaggia, anche se amo nuotare...)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails