sabato 11 febbraio 2012

Qualche aggiornamento

Ieri sera Renato era fuori, tornava piuttosto tardi e io volevo aspettarlo, anche perché ero piuttosto preoccupata per il gelo...
Dovendo stare sveglia, mi sono messa a lavorare un po' sul mio blog.
Ho deciso di raccogliere le fotografie dei lavori che ho realizzato nel corso degli anni e di riunirle in un'unica pagina.
Per comodità ho diviso i lavori a maglia dalla bigiotteria e dai... lavori vari.
Le foto non sono tutte di qualità, ma io ho un pessimo rapporto con la macchina fotografica.
Ho aperto anche una sezione per gli schemi e i tutorial. Prometto che l'aggiornerò man mano che realizzerò qualcosa di nuovo e originale.
Spero di aver fatto una cosa gradita.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails