venerdì 15 gennaio 2010

Tutorial per knitters

Sono passata a dare un'occhiata al blog Knit Easy. Cè un link ad una serie di tutorials di Giusy e Giuliano Marelli per chi volesse avvicinarsi alla maglia, partendo da zero.
Utile anche per chi già lavora. Personalmente ho imparato un metodo che non conoscevo per l'avvio e la chiusura del lavoro.
Chi fosse interessato li può trovare qui. Sono ben fatti e molto chiari.

6 commenti:

  1. Io invece sto tentando in tutti i modi di farmi piacere il metodo di lavorazione "continentale"...ma no, proprio non c'è verso!!! Buon weekend :)

    RispondiElimina
  2. @ Tzugumi: Come non c'è verso? Io lo trovo FANTASTICO! Non credi che il filo tenuto nella mano sinistra sia un grande vantaggio? Io lo trovo più immediato e "intuitivo" in un certo senso...
    Prova, prova, non arrenderti...

    RispondiElimina
  3. carissima ...spero che il mio cammino sia lungo,ma con meno curve...Certo,lo guarderò con occhi diversi,ma spero che non mi serviranno gli occhiali!
    Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, il piccolo oggi sta benissimo e sta scorrazzando per casa a consumare le energie che ha risparmiato in questi 3 giorni!!!!
    Sei stata carinissima...ieri sera ho sbirciato un po' il blog e le mie mail e ho trovato lo schema...grazie e scusa se non ho risposto ieri sera stessa.
    Ho provato a darci un'occhiata veloce e sembrano chiari...nel caso ,se vedo che ho dei dubbi, verrò a disturbarti per dei chiarimenti ^_^
    Grazie di avermi pensato e lavorato per me.
    Un grande bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. ciao lena
    nella sidebar del mio blog ho inserito i compleanni di alcune di noi...se ti va puoi farmi sapere la il mese e il giorno...Ciao Lucia

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena
    purtroppo ha causa della posta,che sta facendo brutti scherzi,ho cancellato la tua emeil..mi ricordo solo aprile ma non il giorno...mi riscriveresti la data?
    Scusami e grazie
    Bacioni Lucia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails