mercoledì 13 gennaio 2010

I-cord, come si fa

Voglio segnalare a tutte le appassionate knitters (adesso comincio a lanciarmi con l'inglese)...
che sul blog Abc-hobby c'è un bel video in italiano, ben commentato e molto chiaro, per imparare a creare un i-cord, quel "malefico" cordino che imperversa da un po' e che non riuscivo a capire come diavolo si facesse.
Ora ho capito, l'i-cord non ha più misteri...
Alla prossima.

2 commenti:

  1. ciao elena
    grazie mille per avermi segnalata!! sono contenta che il video è stato utile!! anche io ho perso un sacco di tempo dietro all'i-cord, non sapevo se comprarmi il tricottino o quello a manovella... quando poi ho capito come farlo ai ferri... ho esultato!!! tra l'altro è rilassante, l'ideale da fare la sera sul divano!!!!

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  2. ti capisco,sai,ma non sono convinta dell'omeopatia..
    Io ascolto sempre il parere del medico e lo soppeso,lo studio,anche durante il lavoro,non solo nella vita privata...ma ho imparato a non fidarmi completamente e a fare tutto quello che mi dicono...Anch'io certo potrò sbagliare nel non seguire un loro consiglio,però so che sarà stato un mio sbaglio,una mia scelta e quindi ne accetterei le conseguenze..
    Ma accettare le conseguenze e gli sbagli di altri su di,non è così facile...
    Salutami tua figlia Anna,è bravissima...
    Baci Lucia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails