sabato 11 aprile 2009

Compleanni... e due

Tanto per non perdere l'abitudine alle feste...
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
Per chi ancora non lo sapesse io e Renato siamo nati a due giorni di distanza, stesso anno, stesso ospedale e, quasi da non credere, le nostre mamme erano nella stessa camera!
Mi piace vederci un segno del destino...
Così, quando sono nate le mie tre figlie, ho memorizzato i nomi di chi era in camera con me, non si sa mai che tra qualche anno...
Oggi però non ho preparato la torta, domani è Pasqua e si festeggerà in grande stile.
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti quelli che passano a trovarmi.
Un pensiero speciale a tutte le famiglie che stanno soffrendo a causa del terremoto in Abruzzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails