mercoledì 15 aprile 2009

Il matrimonio ormai... incombe!
In fretta e furia mi sono preparata un girocollo da abbinare al vestito che ho comprato all'ultimo momento (prima ho vestito la famiglia)...

Sto anche terminando la prima delle quattro tende che dovevo regalare a Chiara per il matrimonio... oooops!
Sono un po' in ritardo, ma con tutto quello che via via mi ha dato da fare per le sue nozze, credo proprio che mi perdonerà.
Vorrà dire che saranno il mio regalo per il primo anniversario!
Appena finita la prima tenda, prometto che la fotografo e ve la faccio vedere.

Per ora accontentatevi di vedere la collana.

A dire il vero nei giorni scorsi ne ho preparate altre due, una semplice semplice e una un po' lunga, con catene e resine colorate. Detto fatto, come l'ha vista Chiara se l'è subito accaparrata! Meno male che ho fatto in tempo a fotografarla...




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails