mercoledì 22 luglio 2015

In tutte le salse

Il caldo insopportabile mi toglie la fantasia. Ho trovato uno schema facile facile, da memorizzare in pochi minuti per un progetto che si presta ai vari avanzi di filato che ho in casa.
Così, messo a riposo il cervello, le mani sferruzzano sempre lo stesso motivo: il poncho/chal di Emilia Menendez.
Dopo averlo fatto in verde, ho scovato pochi grammi di seta arancione e questa è la seconda versione.

Con due gomitoli di BC Garn Silkbloom fino, lavorata con i ferri n. 7 ho invece fatto il poncho, cucito dietro

Il motivo, come si vede, è sempre lo stesso, ma i filati differenti permettono di ottenere risultati diversi e sempre piacevoli.
Ora spero che il caldo si plachi un po' perché devo dire che faccio veramente fatica a lavorare a maglia. E non è una bella cosa

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails