giovedì 30 maggio 2013

Terzo appuntamento per il knit-café comasco

Una breve comunicazione di servizio: sabato 8 giugno, quando i nostri pargoli finiranno la scuola e finalmente saremo, almeno con la testa, in vacanza, ci ritroviamo per il terzo appuntamento del nostro knit-cafè lariano.
L'appuntamento è, come le altre volte, presso la Pasticceria Capriccio di Grandate, sulla Strada Statale dei Giovi n. 52, dalle ore 15 alle 18.
Se il tempo sarà clemente, cosa che ultimamente non accade, ci aspetta una super coppa di gelato, altrimenti vorrà dire che prenderemo la cioccolata con la panna!
Siete tutte autorizzate a venire in compagnia di amiche (o amici) sferruzzanti! E' ammesso pure l'uncinetto, naturalmente. Basta abbiate voglia di condividere qualche ora con noi.
Vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. ma poi, offa, le vogliamo vedere, ste foto degli incontri! Donna sfaticata, porta la macchina fotografica! :D

    RispondiElimina
  2. @ Tibisay: oddio, ha proprio ragione! Sarà che con l'età divento svampita, ma mi ricordo della macchina fotografica più o meno quando arriva il gelato...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails