lunedì 22 ottobre 2012

Garter sole slippers

Sabato ho partecipato al workshop su Elizabeth Zimmermann tenuto a Carate Brianza da Donna L. Galletta.
Giornata fantastica!
Ho ritrovato "vecchie" amiche e ne ho conosciute di nuove.
Ho cominciato a conoscere anche questo mito della maglia. Devo ammettere la mia ignoranza: di EZ so poco o niente, anche perché tutte le sue pubblicazioni sono in inglese e questo mi scoraggia alquanto...
Ho realizzato i garter sole slippers, e devo dire che è un progetto facile facile e veloce da fare.
Credo proprio che ne lavorerò altri...


6 commenti:

  1. li hai gia finiti!?!!?!?
    sono venuti bellissimi!!
    io ho ricominciato avevo spostato il punto delle dimunzioni mi venivano stortignaccoli
    Conoscerti è stata una vera gioia spero di rincontrarti prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! Che bel lavoro...a guardarle non mi sembrano tanto facili da fare! Devono essere belle calde adatte per il lungo inverno, in particolare per chi come me soffre di geloni alle dite dei piedi....aiutooo!

    RispondiElimina
  3. ma che bellissime! I due colori inseme sono fantastici!

    RispondiElimina
  4. Mia nonna si rammaricava di non essere riuscita a insegnarmi a lavorare le "scarpe da notte". Proprio non ne ero capace. :-)

    RispondiElimina
  5. @ all: grazie per i complimenti. Riconosco che è stato un lavoro veloce e facile. Mi sono divertita così tanto a farle che ho in mente di realizzarne anche per me (queste sono finite sui piedi di Anna, tanto per cambiare!)

    RispondiElimina
  6. Mi sono sempre ripromessa di approfondire la conoscenza della Zimmermann, ma non ho mai tempo di leggere con calma i testi a lei dedicati :( mi piacciono queste calze-pantofole, sembrano calde e accoglienti :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails