lunedì 28 novembre 2011

Glicine: i guanti

Il berretto, come avete visto nel post precedente, è finito. Sara l'ha già indossato, dimenticato da un'amica, ritrovato, indossato nuovamente...
Ed ora sono in arrivo i guanti. In arrivo si fa per dire: sono a metà del guanto n. 1, ma voglio essere positiva e far finta di essere più o meno a metà strada. Non si dice forse: "chi ben comincia è già a metà dell'opera"? E io ho cominciato "benissimo"! Arrivata al quarto dito del primo guanto ho disfatto fino al bordino!
Mannaggia a me e alla mia pigrizia: per non fare il campione ho lavorato "a occhio" e alla fine il guantino poteva anche andar bene per la mano (più o meno) ma proprio le dita erano troppo strette! E così via, si ricomincia!
Ecco il mio work in progress
P.S. naturalmente l'esperienza non insegna nulla, anche stavolta lavoro senza aver fatto il campione...

3 commenti:

  1. Ma che brava... no, io fino a fare guanti e berretto proprio non c'arrivo. Magari mi diletterò come prossimo hobby... per ora ne ho che basta eh! Ehehehe! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Elena!!! quanto tempo... vedo però che non ti sei annoiata, nel frattempo....
    Speravo di incontrarti nell'ultimo WS di Emma e invece... sarà per la prossima?
    Un abbraccio grosso!
    Vale

    p.s.: Enzo si é innamorato di Leo (il ns. nuovo micio)!!! Pensa che si cercano l'uno l'altro!! non speravo così tanto... :):)

    RispondiElimina
  3. brava......quel che conta è finirlo, pazienza se ogni tanto si deve disfare.....fa parte del lavoro;))

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails