venerdì 25 novembre 2011

Glicine: il berretto

Il maglione di Anna procede, ma intanto, visto che il freddo è arrivato, anche Sara reclama la sua parte. Le avevo promesso un completino berretto, sciarpa e guanti in tinta, e ogni promessa è debito...
Ho recuperato una lana lilla che avevo nel mio stash e ho iniziato la sciarpa. Ma visto che non so se la lana mi basterà per fargliela bella lunga, l'ho lasciata un momento in sospeso per dedicarmi a berretto e guanti. Una volta finiti con la lana rimanente farò la sciarpa.
Per recuperare qualche metro di filato ho rovistato nel mio cesto delle meraviglie e ho trovato un gomitolo viola, giusto giusto per le righe del berretto. Farò anche i polsini dei guanti, così da utilizzare il lilla fino all'ultimo centimetro.
Questa è la prima parte delle mie fatiche, ovvero il berretto.



Da notare l'effetto "deformante" dei codini di Sara, che non si è sciolta per provare il berretto...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails