giovedì 22 settembre 2011

Cuori

Non ho saputo resistere alla tentazione. Quando mi sono trovata davanti questi cuoricini, il colore mi ha subito conquistata e li ho presi al volo.
L'idea di realizzare un anello piuttosto vistoso l'avevo già da un po' e in quattro e quattr'otto ho completato il lavoro.





La foto non rende perfettamente il colore che è un lilla con sfumature che vanno dal grigio chiaro all'azzurro, a seconda di come la luce si riflette.
Mi piace molto, anche se non lo faccio vedere a mio marito che, solitamente, stronca in modo inesorabile ogni mia creazione. Devo dire che non ho un gran sostenitore, anzi...
L'importante però è che piaccia a me, no? E magari anche a chi volesse acquistarlo...

11 commenti:

  1. Questi mariti....comunque lasciatelo dire è molto bello.
    Ciao Leti

    RispondiElimina
  2. Ma che vuoi che ne capiscano i mariti???L'importante è che piaccia a noi e questo anello è davvero uno splendore!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!
    Il tuo anello è bellissimo...anche se io, che non sono una grande indossatrice di anelli, l'avrei di certo trasformato in un ciondolo!
    Secondo me dovresti farlo vedere a tuo marito e vedrai che non potrà dire che è brutto...magari resterà in silenzio, segno inconfondibile che non c'è nulla che potrebbe criticare!^____^
    Ti lascio un bacino e porta pazienza...gli uomini, non indossando tali "ornamenti" non possono capirci fino in fonso!^___^
    Nunzia
    PS:
    Hai visto che nel mio ultimo post sei stata nominata?...ihihih...non sai come ti ringrazio!^___^

    RispondiElimina
  4. l'anello e' molto bello, ed e' un peccato che tuo marito non sappia apprezzare, sara' che il mio e' nato in casa di una ricamatrice che ormai e' abituato a dare consigli, critiche ed elogi che ormai fanno parte delle mie certezze

    RispondiElimina
  5. Veramente molto brllo ehhai ragione questo colore è stupendo.
    Buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, bellissimo questo anello, e il colore è davvero adatto alla stagione che arriverà. Era da un po' che non passavo, quindi vado ad aggiornarmi eh... ciao Erika.

    RispondiElimina
  7. Come?! Renato non ti sostiene? Mi e' sempre apparso il contrario!! Cmq. l'anello e' bello e se proprio devi farlo sparire, ricordati delle amiche!! :):):):) baci e lascia perdere... "non ti curar di loro ma guarda e passa"

    RispondiElimina
  8. @ all: grazie per il sostegno, ragazze!
    Ormai ho imparato che i miei lavori li mostro alle figlie invece che al consorte, loro sì che apprezzano!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails