mercoledì 15 giugno 2011

Chele by Emma Fassio










Pant, pant, pant... Sono arrivata in fondo! E sì che non era affatto difficile, ma il tempo è tiranno, si sa e non sono riuscita a lavorare come e quanto avrei voluto.

Per farla breve, ho finito di testare "Chele" di Emma Fassio. Per fortuna non sono stata la sola tester, così Emma l'ha già potuto pubblicare. Se avesse dovuto aspettare me...

Il modello è davvero grazioso, facile e intuitivo. Le spiegazioni, c'è bisogno di dirlo?, chiare e comprensibilissime.

Unico neo, per me, il filato Shanbu Mafil 100% bambù. L'ho trovato poco "corposo" per così dire, molto scivoloso e un po' troppo molle per i miei gusti. Ma devo riconoscergli lucentezza e morbidezza.

Guardando le foto del mio e di quello di Emma la differenza è notevole. Bisogna dire che la modella fa davvero la differenza. La figura esile e slanciata di Emma nulla ha a che vedere con la mia, diciamo piuttosto "rotondeggiante" e di conseguenza anche il capo ne risente. Sembra quasi di vedere un altro lavoro. Ma che ci posso fare? Se e quando riuscirò a perdere qualche decina di chili starà meglio anche a me. Per adesso la grande soddisfazione di aver lavorato in anteprima una delle creazioni di una designer con i fiocchi, e scusate se è poco!

7 commenti:

  1. E' bellissimo:):):) Mi piace tantissimo anche il colore:):) E super mega grazie per il test:):) E grazie di cuore per gli incredibili complimenti che mi hai fatto:):):)
    Un super abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ci avrei scommesso che avresti fatto commenti sulla differenza della modella??
    Ma perché non ti sei mostrata per intero?! Hai un sorriso così lumino che tutto il resto non conta!
    e poi, chechenedica, a me il tuo chele piace!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  3. Perdonami Elena ma non sono d'accordo. Non è vero che non ti sta bene e non è nemmeno vero che per essere eleganti bisogna pesare 50 chili. Emma è molto carina e il suo modello mi piace, ma anche addosso a te sta bene e basta sminuirsi, oh, là.

    RispondiElimina
  4. @ Emmafassio: grazie cara. E' stato un piacere lavorarlo.
    @ Valentina: sono allergica alle foto. Difficilmente ce n'è una che mi piace. Ma grazie per i complimenti! Sei un'amica!
    @ Tibisay: è una settimana che devo telefonare alla dietologa e non ho ancora trovato il coraggio di farlo. Se mi dici così, butto il numero di telefono e mi faccio un megagelato!

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con Tibisay, trovo che il modello stia benissimo anche a te!
    quindi complimenti anche ad emma che ha ideato un capo adatto a tutte le taglie!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  6. E' molto bello Elena e ti sta anche molto bene!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Questo Chele va alla grande!
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails