giovedì 10 febbraio 2011

Lovely hat

Nonostante le giornate siano un po' più tiepide, la produzione di capi in lana non si ferma. Era tanto tempo che Anna chiedeva un berretto così, e visto che è il primo della lunga lista che ha messo in coda su Ravelry, come vi avevo raccontato qui, l'ho accontentata. Ora è in lavorazione anche la sciarpa, stessi colori, stesso motivo. Prossimamente su questi schermi...




9 commenti:

  1. è molto sbarazzino, e così morbido dietro è il tipico modello che mi andrebbe bene!

    RispondiElimina
  2. Molto carino:)
    ciao Elena,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bello, ma se è fatto con i ferri circolari non ci provo neanche a copiarlo. Quelli non riesco proprio a usarli, purtroppo :-)

    RispondiElimina
  4. @ Lilly: è facilissimo, ed è il modello che pare sia un must quest'anno (così mi dicono...)
    @ Aria: grazie.
    @ Rory: è fatto coi ferri circolari. Mannaggia! Fossimo più vicine potremmo sferruzzare insieme e ti insegnerei volentieri ad usarli!

    RispondiElimina
  5. Si, l'avevo immaginato :-)
    Li ho comprati da parecchio ma mi impiccio troppo a lavorarci.Se mai dovessi fare un salto dalle tue parti stai certa che passo a trovarti :-)

    RispondiElimina
  6. @ Rory: io ci conto! Il lago di Como è a pochi chilometri ed è proprio bello. Poi magari si fa un giro a Laglio per incontrare George Clooney :-) e sferruzziamo su una panchina fuori dalla sua villa, eheheh

    RispondiElimina
  7. Sarebbe proprio bello...chissà! :-)
    Ormai ho imparato che nella vita non bisogna mai dire mai...

    RispondiElimina
  8. Saranno pure tiepide eppure io il cappello lo uso ancora eccome :) Questo fa parte della lunga lista di tua figlia???

    RispondiElimina
  9. @ Tzugumi: è proprio il primo della sua lunghissima lista. La sciarpa non l'aveva inserita, ma si può lasciare "orfano" un berretto così?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails