Nonostante le giornate siano un po' più tiepide, la produzione di capi in lana non si ferma. Era tanto tempo che Anna chiedeva un berretto così, e visto che è il primo della lunga lista che ha messo in coda su Ravelry, come vi avevo raccontato qui, l'ho accontentata. Ora è in lavorazione anche la sciarpa, stessi colori, stesso motivo. Prossimamente su questi schermi...
è molto sbarazzino, e così morbido dietro è il tipico modello che mi andrebbe bene!
RispondiEliminaMolto carino:)
RispondiEliminaciao Elena,
un abbraccio
Bello, ma se è fatto con i ferri circolari non ci provo neanche a copiarlo. Quelli non riesco proprio a usarli, purtroppo :-)
RispondiElimina@ Lilly: è facilissimo, ed è il modello che pare sia un must quest'anno (così mi dicono...)
RispondiElimina@ Aria: grazie.
@ Rory: è fatto coi ferri circolari. Mannaggia! Fossimo più vicine potremmo sferruzzare insieme e ti insegnerei volentieri ad usarli!
Si, l'avevo immaginato :-)
RispondiEliminaLi ho comprati da parecchio ma mi impiccio troppo a lavorarci.Se mai dovessi fare un salto dalle tue parti stai certa che passo a trovarti :-)
@ Rory: io ci conto! Il lago di Como è a pochi chilometri ed è proprio bello. Poi magari si fa un giro a Laglio per incontrare George Clooney :-) e sferruzziamo su una panchina fuori dalla sua villa, eheheh
RispondiEliminaSarebbe proprio bello...chissà! :-)
RispondiEliminaOrmai ho imparato che nella vita non bisogna mai dire mai...
Saranno pure tiepide eppure io il cappello lo uso ancora eccome :) Questo fa parte della lunga lista di tua figlia???
RispondiElimina@ Tzugumi: è proprio il primo della sua lunghissima lista. La sciarpa non l'aveva inserita, ma si può lasciare "orfano" un berretto così?
RispondiElimina