lunedì 14 febbraio 2011

Ho trovato una miniera di informazioni!

Grazie a Laura, una delle mie corsiste, ho potuto conoscere questo blog.
Dire che è la quintessenza del sapere maglistico mi sembra poco! Io lo trovo veramente utilissimo, ben fatto, di facile comprensione, e detto da me, che con l'inglese come ben sapete ci litigo, è tutto dire.
Trovo molto utili ed efficaci i disegni e gli schemi.
Insomma, l'ho inserito di diritto nella lista dei blog che seguo perché non voglio più perdermi nessun aggiornamento.
Spero possa essere utile anche a voi, che magari lo conoscevate già, ma forse no.

5 commenti:

  1. Ehm, Elena, ciao sono Arianna, ma a quale sito ti riferisci, cara? Sono stracuriosissima!!!! Complimenti per il tuo, intanto lo seguo da tantissimo e mi piace sempre...
    Una bacione

    Arianna
    www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena!! corro a dare un'occhiata perchè i siti utili non sono mai troppi!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  3. no, non lo conoscevo, ma sembra davvero interessantissimo e con un sacco di immagini esplicative...grazie, adesso mi salvo il link così in questi giorni me lo spulcio con calma :)

    RispondiElimina
  4. Prendo al volo il suggerimento di metterlo nella lista dei siti preferiti. Merita proprio di essere letto con calma!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Che bello trovare ciò che ci è utile...!!!!!Beata te. Buona giornata deny

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails