domenica 19 dicembre 2010

Compagnia per il mio red hat

Di lana ne ho in quantità, il colore mi piace da morire, la voglia di sferruzzare non manca (e quando mai?) e così ho deciso di dare compagnia al mio berretto "Red hat" e visto che a mancare è solo la fantasia, l'ho chiamata "Red scarf" (lo so, lo so, sono a corto di idee...)
Eccola qui, un particolare di questa sciarpetta che fa pendant con il cappellino. Stesso punto, bordato semplicemente da qualche punto a grana di riso. Et voilà! Con il freddo di questi giorni sono proprio l'ideale!


Il prossimo lavoro, iniziato da un paio di giorni, è un'impresa titanica, almeno per me: le calze Koighe. Sto seguendo il pattern di Monelia, scaricato da Unfilodi. Per ora sembra stia procedendo tutto bene, ma vi terrò informate...

4 commenti:

  1. Graziosissimo e sicuramente molto caldo...chi è la beneficiaria????Buona serata deny

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena.
    Passo a salutarti.
    Un po' mi manchi!
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. @ Deny: io sono la destinataria del berretto! Una volta tanto...
    @ zula: è sempre un piacere sentirti, passa quando vuoi.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo completo! Perfetto per il periodo delle festività di fine anno!
    Ti auguro di trascorrere un sereno Natale con la tua bella famiglia e che il 2011 sia ricco di soddisfazioni e felicità per tutti voi!
    Un forte abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails