venerdì 21 maggio 2010

Pardon me (I didn't knit that for you)



Ormai in tanti blog di knitters gira questo video così carino, che ho deciso, grazie all'aiuto di Ciami, di pubblicarlo anch'io.

Purtroppo il mio pessimo inglese mi permette solo di intuire il senso del brano, ma non di capirlo fino in fondo. Se qualche anima buona volesse darmi una mano, è molto gradita.

6 commenti:

  1. E' veramente delizioso, ma anch'io non sono in grado di tradurlo simultaneamente!!!Pensa sarei...traduttrice simultanea, almeno risalendo a 45 anni fa! Che peccato! Ho perduto quasi tutto!!!! Buon pemeriggio deny

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHA!!!!
    Troppo divertente, se ho capito giusto, il marito trova un maglione mezzo finito nell'armadio e la moglie gli dice che non la creato per lui ma per qualcun'altro che gli piace di più, la traduzione simultanea è difficile, perchè sono americane e mangiano le parole....
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Brava! Blogger non è complicato, c'è solo bisogno di un pizzico di esperienza ;)
    Un bacione!
    Ciami

    RispondiElimina
  4. No, non ti posso proprio aiutare: il mio inglese è troppo poco.
    Un caro saluto e buona domenica

    RispondiElimina
  5. @ Chiara: grazie, anche se è quello che avevo intuito anch'io. Mi manca completamente, invece, il pezzo quasi parlato dalla tizia bionda, che esordisce citando Elizabeth Zimmermann e dice che lei ha fatto così, ma così cosa? Comunque è gradevole... Io continuo a canticchiare il ritornello. Devo preoccuparmi?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails