giovedì 22 aprile 2010

Un regalo per me

Sono stata un po' assente ultimamente, ma una serie di eventi familiari e di impegni mi hanno tenuto lontana dal blog e da tutte voi.
So di essermi persa un sacco di novità ma piano piano cercherò di recuperare. E' che non state ferme un minuto! Basta assentarsi una settimana e al ritorno trovo una valanga di idee, lavori, proposte! Va beh, vi corro dietro...

Per fortuna (?) Poste Italiane, invece, si guarda bene dal correre... Sono polemica, non ditemelo, già lo so, ma possibile che un pacco spedito dalla provincia di Milano il 30 marzo sia arrivato in provincia di Como (poche decine di chilometri) dopo 15 giorni? A portarlo a mano, a piedi, si faceva prima...
Bene, mi sono sfogata, ora mi ricompongo e faccio la signora perbene... E ringrazio di cuore Lucia. Non solo si è ricordata del mio compleanno, ma, appunto a fine marzo, ha spedito un pacchetto con un regalo per me! Potete immaginare la sorpresa e la gioia. Quando un dono è inaspettato è ancora più gradito! Io sono rimasta senza parole. Guardate che meraviglia:


questi orecchini sono di una bellezza rara. Il colore, che in fotografia non rende, è delicato e uno dei miei preferiti. Nella loro semplicità sono di grande eleganza. Davvero bellissimi. Tra l'altro questo tipo di perle, credo si chiamino lampwork, sono una diversa dall'altra e quindi pezzi unici. Che cosa aggiungere? Lucia ti mando un abbraccio virtuale per ringraziarti e scusa se lo faccio con così tanto ritardo (oddio, come posso lamentarmi di Poste Italiane se pure io faccio lo stesso?)

3 commenti:

  1. Ciao Elena!
    Bisogna portare pazienza con queste poste...tanto anche quando ci si va a lamentare è tutto un scarica-barile tra i vari "reparti" e così noi poveri utenti siamo sempre quelli che ci rimettono.
    Ma torniamo alle cose belle: gli orecchini sono molto belli, come del resto tutte le cose che escono dalle manine di Lucia.
    Le lampwork in partiolare sono pietre affascinanti...occhio a mettere gli orecchini solo quando c'è anche tuo marito!^_^
    Ti abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. ciao Elena....
    mi spiace che siano arrivati in ritardo...e dire che mi muovo sempre in anticipo!
    Comunque dico che ci è andata bene,perchè li avevo dati per disperi!
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per questo bellissimo regalo.........hai ragione sono molto particolari e stupendi!
    riguardo alle poste possiamo stringerci la mano, quando mi devono arrivare pacchi o non arrivano, o arrivano dopo 2 mesi o addiritura se spedito per me ma con l'indirizzo della mia amica che abita a 50 m da casa mia , pure cosi ci impiega un'eternità.....che dirti? ho un certo filling con le poste che è meglio non parlarne. Congratulazioni di nuovo, e anche se in ritardo auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails