martedì 13 aprile 2010

E' arrivata la Spring Stole di Valentina


Ieri mattina, finalmente, il postino ha consegnato il pacchetto che stavo aspettando: la Spring Stole che ho vinto al blog candy di Valentina.
Eravamo un po' preoccupate, io e Vale, perchè tardava un po' ma le vacanze di Pasqua hanno probabilmente contribuito a farla stazionare un po' negli uffici postali.
Quello che vedete è il pacchetto, così come è arrivato.

Morivo dalla voglia di aprirlo, ed ecco qui sotto il contenuto.



E' veramente bellissima! Il punto è molto bello e particolare, è leggera pur essendo bella lunga, e il colore mi piace moltissimo. C'era anche un biglietto scritto da Valentina che mi ha fatto un immenso piacere.
Ho chiamato la mia modella preferita, Anna, preferita perché è l'unica che accetta di farsi fotografare, a patto che le tagli via la testa (è timida...), però accetta di buon grado di girarsi di qui, voltarsi di là, alzare la testa, allargare le braccia, su con la schiena e via di questo passo...

Eccola qui.

profilo, davanti portata a mo' di sciarpa e infine...

di spalle. Credetemi, vista dal vivo è ancora più bella che in fotografia. Davvero un lavoro degno delle mani di Fata di Valentina.

Tanto che Anna subito ha buttato lì la frasettina "Me la presti qualche volta, veeeero?" "Eh, non lo so, questa è MIA!" ho risposto. Dovrò nasconderla o me la ruba di sicuro...
GRAZIE VALE! E' un regalo stupendo e aiuta a far crescere una bella amicizia nata via web.

11 commenti:

  1. Beata te, sarei stata trepidante anch'io!!!!!!Sopratutto se ti piace, e la porti volentieri, è un regalo bellissimo. Brave tutte e due. Buona giornata deny

    RispondiElimina
  2. Meno male che è arrivata! Con Poste italiane c'è sempre da stare con il fiato sospeso...E' bellissimaaaa! Il colore è davvero molto particolare.
    Goditela e, sii buona, ogni tanto prestala alla tua Anna!
    Un bacione a entrambe,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Allora, per cominciare, in ritardo(ho avuto problemi di connessione) , ma sinceramente ti faccio i mei auguri di buon compleanno; complimenti a chi si è aggiudicato il tuo bellissimo bracciale ed infine, bella la stola che ha ricevuto, un delizoso accessorio...ti lascio il mio saluto e arrivederci presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena! Ehhh, si! Vale è proprio brava...
    Sono passata anche per invitarti a leggere il mio ultimo post... Così mi dai una risposta e riesco ad organizzare tutto bene! Grazie mille, Elena.

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, davvero bella la stola di Valentina e complimenti per le tue creazioni. A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Davvero bellaaaa!!!
    E il colore mi garba troppo!

    RispondiElimina
  7. E' un onore per me sapere che delle persone speciali come siete mi regalano il pregio di indossare una mia creazione!!
    Ma soprattutto perché mi ha permesso di conoscere una persona speciale come sei!
    Ti abbraccio forte e Martina ti ringrazia per lo splendido regalo che le hai fatto! Adora Hello Kitty e credo che la indossi in tutte le sue forme!
    Vale

    RispondiElimina
  8. ma è bellissima, brava Valentina!
    Elena, complimenti per i lavori qui sotto, sono davvero molto belli, brava!

    RispondiElimina
  9. Ma si che gliela presti...sei o non sei la mamma più bella del mondo per la tua Anna??? :) Tzugumi

    RispondiElimina
  10. Per quanto riguarda i ferri per il bloccaggio non ho proprio idea se da noi esistano in commercio, io contavo di inventarmi qualcosa rubando nella "ferramenta" di papà l'idea! Comunque, se visiti il sito di Knitspot vedrai che lei spesso usa questa tecnica per bloccare i suoi meravigliosi scialli :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails