lunedì 15 marzo 2010

Saroyan ultimo atto. E' finita!

Eccomi qui, gasatissima!
Meno di cinque minuti fa ho finito la Saroyan! E' venuta proprio come l'avevo in mente: soffice, leggera, calda. Il colore mi piace tantissimo. E' stato davvero facile realizzarla, nonostante lo schema in inglese. Lavorando con i ferri n. 6, poi, il lavoro aumentava velocemente. Ci ho messo una settimana, pur non lavorando tutti i giorni.


Io ne sono orgogliosa. Voi che ne dite? Lo so che è fotografata malissimo, ci sono un sacco di ombre e la luce non è quella giusta, ma non potevo aspettare. Domani mattina la porto al negozio dove ho acquistato la lana per farla vedere alla signora Cinzia e probabilmente me la terrà via un po' per esporla. Almeno, io ci conto...





11 commenti:

  1. E' venuto benissimo! Bello molto anche il colore.
    Ma tu hai tradotto le istruzioni? Se sì mi piacerebbe averle.... non ci capisco niente in inglese!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  2. Sei molto brava , Elena. compliment!!!

    RispondiElimina
  3. Uh...e da tanto che non faccio più niente ai ferri, mi hai fatto venire un gran voglia di riprenderli in mano....il tuo Saroyan e stupendo anche nel colore.

    RispondiElimina
  4. E' bellissima Elena! Ma l'hai bloccata? le foglie si arricciano un po'... adoro questo modello, me ne farei subito un altro...
    Troppo brava!!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che tu sia felice. A volte la felicità sta nelle piccole soddisfazioni che ti fanno sentire grande. Brava deny

    RispondiElimina
  6. @ Chicca: a dire il vero non le ho tradotte, sono riuscita a seguirle mano mano che lavoravo perché è molto facile. Se mi dai un po' di tempo ti scrivo la traduzione, visto che devo farla anche per un'altra amica, e te la mando.
    @ Alessia: a dire il vero ho saltato la fase della messa in forma, perché io non ho il ferro da stiro a vapore. Uso la pressa per stirare e mi diventa difficile puntare il lavoro perché la superficie dell'asse è piuttosto piccola. Dovrò trovare un altro sistema. Mi aiuti?
    @ tutte voi: grazie per i complimenti. E' bello avere delle amiche come voi. Il sostegno aiuta tanto!

    RispondiElimina
  7. Elena sei carinissima..... ti ho scritto una mail con il mio indirizzo.... non vedo l'ora di ricevere le istruzioni!!!!
    Grazieeee!
    Chicca

    .....dimenticavo .... il tuo nome è stupendo, io ho una figlia che si chiama Elena, avevo deciso già da bambina che se avessi avuto una figlia femmina l'avrei chiamata Elena e così è stato!!! Forse te l'ho già scritto un'altra volta, non mi ricordo, ma te lo volevo dire!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Elena,
    è davvero molto bello,
    buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Bellaaaa!!!Ma brava!ma guarda la mia Elena cosa sa fare!Ma non avevo dubbi :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena, grazie per la visita e per i complimenti, ancora mi "gongolo"... ma sai che ho scaricato anch'io il modello, ma ...troppi lavori, ho deciso di fare un elenco ... comunque ho passato le spiegazioni a mia mamma anche lei voleva farla....
    Ciao ... vado a vedere il resto dei tuoi lavori...
    Elisa

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails