giovedì 18 marzo 2010

Grazie, Azzurra

Questo post vuole essere un sincero ringraziamento ad Azzurra.

Avevo voglia di cambiare look al mio blog e lei mi ha creato lo sfondo che vedete. Poi mi è venuto in mente di mettere nella colonna di destra i riferimenti ai vari blog candy. Ve lo avevo comunicato in un post precedente. Bene, lei mi ha dato le indicazioni e io sono riuscita a mettere la prima foto. Poi non ero capace di mettere la seconda, quindi le ho scritto e lei, gentilissima, mi ha inserito la seconda foto. Con la terza è andata meglio? Nooooo! Sono una pessima allieva, da bocciare all'infinito, ma lei, con santa pazienza, ha inserito anche la terza foto.

Cosa farei senza di lei? Tra una cosa e l'altra ci siamo scambiate ben 11 mail!

E' proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro...

Ho capito che deve esserci qualche problema col mio computer, perché se i codici li inserisco io, non si vedono le foto e appare in basso a destra il simbolo del cacciavite e della chiave inglese. Se lo fa lei, tutto uguale come faccio io (seguendo le sue istruzioni), le foto si vedono e il simbolino non c'è più.
Che ci sia una maledizione? Questa è la "nuvoletta di Fantozzi" che mi perseguita...
Così, quel che è fatto è fatto. Le foto che ci sono rimangono, d'ora in poi continuerò a segnalare i blog candy col vecchio sistema. La mia mamma diceva sempre "chi lascia la strada vecchia per la nuova..."
Però, accidenti!, mi rode non riuscirci...

3 commenti:

  1. E' molto carino, ma un pò triste!!!Però non so dirti quale colore mi piacerebbe per sfondo.Forso più scuro. Buona giornata deny

    RispondiElimina
  2. lo trovo molto bello e si associa molto bene con la tua "arte", complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena.
    A me il tuo sfondo piace.
    Per le foto a dx non arrenderti che vedrai che dai e dai ci riuscirai! (ho fatto pure la rima!^_^)
    Buona giornata...e presto posterò il mio primo lavora con tecnica peyote!!!
    Mi raccomando vieni a darci un'occhiata!
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails