Questo post vuole essere un sincero ringraziamento ad Azzurra.
Avevo voglia di cambiare look al mio blog e lei mi ha creato lo sfondo che vedete. Poi mi è venuto in mente di mettere nella colonna di destra i riferimenti ai vari blog candy. Ve lo avevo comunicato in un post precedente. Bene, lei mi ha dato le indicazioni e io sono riuscita a mettere la prima foto. Poi non ero capace di mettere la seconda, quindi le ho scritto e lei, gentilissima, mi ha inserito la seconda foto. Con la terza è andata meglio? Nooooo! Sono una pessima allieva, da bocciare all'infinito, ma lei, con santa pazienza, ha inserito anche la terza foto.
Cosa farei senza di lei? Tra una cosa e l'altra ci siamo scambiate ben 11 mail!
E' proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro...
Ho capito che deve esserci qualche problema col mio computer, perché se i codici li inserisco io, non si vedono le foto e appare in basso a destra il simbolo del cacciavite e della chiave inglese. Se lo fa lei, tutto uguale come faccio io (seguendo le sue istruzioni), le foto si vedono e il simbolino non c'è più.
Che ci sia una maledizione? Questa è la "nuvoletta di Fantozzi" che mi perseguita...
Così, quel che è fatto è fatto. Le foto che ci sono rimangono, d'ora in poi continuerò a segnalare i blog candy col vecchio sistema. La mia mamma diceva sempre "chi lascia la strada vecchia per la nuova..."
Però, accidenti!, mi rode non riuscirci...
E' molto carino, ma un pò triste!!!Però non so dirti quale colore mi piacerebbe per sfondo.Forso più scuro. Buona giornata deny
RispondiEliminalo trovo molto bello e si associa molto bene con la tua "arte", complimenti!
RispondiEliminaCiao Elena.
RispondiEliminaA me il tuo sfondo piace.
Per le foto a dx non arrenderti che vedrai che dai e dai ci riuscirai! (ho fatto pure la rima!^_^)
Buona giornata...e presto posterò il mio primo lavora con tecnica peyote!!!
Mi raccomando vieni a darci un'occhiata!
Baci.
Nunzia