venerdì 29 gennaio 2010

Anch'io adotto un gufo!

Qualche tempo fa avevo visto sul blog Abc-Hobby un completo scaldacollo e guantini con i gufi. Tra l'altro c'era anche lo schema. Come non innamorarsene?
Così ho deciso di... adottare un gufetto. Ieri era il compleanno di mia cugina, freddolosa all'inverosimile, e cosa meglio di uno scaldacollo? Oltretutto lei colleziona immagini, statuine e quant'altro abbia a che fare con gufi e civette... Meglio di così...



Io lo trovo carinissimo. E voi?
Vi segnalo anche che, sempre nello stesso blog, trovate un video con la spiegazione del magic loop in italiano. Ci voleva davvero!

7 commenti:

  1. che emozione!!! è bellissimo!!!!
    Grazie per aver adottato anche tu il gufo e complimenti per la realizzazione!!!

    buon week-end
    eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    anche a me il gufo piace molto. Prima poi anche questa realizzazione troverà sfogo...
    Bello il nuovo look del blog!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, come dici tu è proprio carinissimo, te lo dice una che adora i gufi!!!!

    RispondiElimina
  4. Come dicevo ad Elisabetta, ormai devo adottare anch'io il suo gufo, a mia madre piace tanto e come potrei dirle di no? Il tuo scaldacollo è proprio bello, sono sicura che è piaciuto tanto alla destinataria!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Elena, grazie ancora per il tuo continuo sostegno al mio blog, se non ci foste tu, Lucia e qualche altra i miei commenti sarebbero sempre a quota 0...
    le mie clienti son un po' pigre con il computer, preferiscono commentare a voce...tutto bene tu?
    Devo dire che la maglia è proprio la tua passione eh??a me manca solo quella....complimenti, sei bravissima come sempre!
    Ti abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena,
    sono Amalia e vengo dal blog di Eli, ho visto il tuo scaldacollo e volevo farti i miei complimenti, è proprio bello, sono sicura che sarà piaciuto a tua cugina,
    bacetti,
    Amalia

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Elena. Ma che bel gufetto per tua cugina!!!
    Sei bravissima e prima o poi credo che mi lancerò anche io con la maglia...ma molto poi, perchè per ora il tempo è veramente risicato per i miei hobby!
    Una caldo abbraccio e presto chiederò una opinione molto seria su un mio lavoro...spero di riuscire ad andare oggi a comprare quello che mi manca, in modo da finire.
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails