Così ho deciso di... adottare un gufetto. Ieri era il compleanno di mia cugina, freddolosa all'inverosimile, e cosa meglio di uno scaldacollo? Oltretutto lei colleziona immagini, statuine e quant'altro abbia a che fare con gufi e civette... Meglio di così...

Io lo trovo carinissimo. E voi?
Vi segnalo anche che, sempre nello stesso blog, trovate un video con la spiegazione del magic loop in italiano. Ci voleva davvero!
che emozione!!! è bellissimo!!!!
RispondiEliminaGrazie per aver adottato anche tu il gufo e complimenti per la realizzazione!!!
buon week-end
eli
Ciao Elena,
RispondiEliminaanche a me il gufo piace molto. Prima poi anche questa realizzazione troverà sfogo...
Bello il nuovo look del blog!
Un abbraccio
Vale
Ciao Elena, come dici tu è proprio carinissimo, te lo dice una che adora i gufi!!!!
RispondiEliminaCome dicevo ad Elisabetta, ormai devo adottare anch'io il suo gufo, a mia madre piace tanto e come potrei dirle di no? Il tuo scaldacollo è proprio bello, sono sicura che è piaciuto tanto alla destinataria!!!
RispondiEliminaCara Elena, grazie ancora per il tuo continuo sostegno al mio blog, se non ci foste tu, Lucia e qualche altra i miei commenti sarebbero sempre a quota 0...
RispondiEliminale mie clienti son un po' pigre con il computer, preferiscono commentare a voce...tutto bene tu?
Devo dire che la maglia è proprio la tua passione eh??a me manca solo quella....complimenti, sei bravissima come sempre!
Ti abbraccio, a presto!
Ciao Elena,
RispondiEliminasono Amalia e vengo dal blog di Eli, ho visto il tuo scaldacollo e volevo farti i miei complimenti, è proprio bello, sono sicura che sarà piaciuto a tua cugina,
bacetti,
Amalia
Ciao carissima Elena. Ma che bel gufetto per tua cugina!!!
RispondiEliminaSei bravissima e prima o poi credo che mi lancerò anche io con la maglia...ma molto poi, perchè per ora il tempo è veramente risicato per i miei hobby!
Una caldo abbraccio e presto chiederò una opinione molto seria su un mio lavoro...spero di riuscire ad andare oggi a comprare quello che mi manca, in modo da finire.
Baci.
Nunzia