giovedì 17 dicembre 2009

Ho vinto!

Notizia sensazionale! E' la prima volta, davvero la prima volta, che vinco qualcosa ad una lotteria.
Per la precisione ho vinto il secondo premio in uno dei giochi preparati da Lucia.
Nonostante stia vivendo un periodo difficile, Lucia non perde la forza d'animo e la generosità. Ha una grinta eccezionale e io l'ammiro molto.
Naturalmente resto in attesa di ricevere il pacchetto. Se arriva prima delle feste, lo metterò sotto l'albero, se no lo aprirò subito.
Prometto che appena arriva lo fotografo e poi posto la foto del contenuto.
Che dire? Grazie a Lucia e buone feste a tutte...

2 commenti:

  1. ciao Elena
    grazie di essere passata da me....
    volevo dirti che se mio marito non si dimentica ,oggi verrà spedito il tuo premio....Baci Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, anch'io è da un po' che non mi faccio viva, porta pazienza ma il negozio e le varie attività mi portano via circa 28 ore al giorno....
    chissà se l'anno prossimo da brava mogliettina riuscirò ad organizzare la mia vita!!!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails