sabato 28 novembre 2009

Premi, premi e ancora premi...



Direttamente da Zula73 e Raggioverde ricevo questo nuovo premio.
Un grazie di cuore a tutte e due.
E' sempre un piacere sapere che le amiche si ricordano di te e ti premiano.
Vi arrabbiate se non lo faccio girare? E' che mi sono accorta che i premi girano sempre tra le stesse persone (più o meno) e quindi mi piace l'idea di lasciarlo qui, a disposizione di tutte coloro che lo vogliono ritirare...
E' davvero per tutte voi, una più "speciale" dell'altra. Uniche, inimitabili, ciascuna con una particolarità che la rende preziosa.
Sono molto felice di avervi incontrato, tutte quante, quelle che passano più spesso e quelle che hanno lasciato solo un breve commento, magari anche solo una volta... Aver conosciuto così tante persone ha lasciato un segno profondo in me, da ciascuna ho qualcosa da imparare!
Ancora GRAZIE!


4 commenti:

  1. grazie,va bene per le perline..ma su internet trovi tanti schemi gratis....a meno che non ti piaccia qualcuno in particolar modo....E poi ,lo so che il tempo è tiranno!Ma il secondo progetto,vedrai sarà più facile del primo!
    Baci
    se vuoi posso passarti qualche schema...

    RispondiElimina
  2. Non mi offendo per niente se non lo fai girare, anzi anch'io spesso faccio fatica a segliere le 10 amiche. Infatti spesso anch'io l'ho lasciato a disposizione di chi voleva prelevarlo. Ti ringrazio solo per essere comunque passata, mi da un attimino più fastidio chi non dice assulatamente niente: passare e dire "no grazie" penso non costi poi molto. Comunque, polimiche a parte, buona domenica a te e famiglia. Ciao, Giusy.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, come va tutto bene? sono passata per un salutino, ti abbraccio Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails