mercoledì 4 novembre 2009

Orecchini









Stamattina ho ricevuto richieste di informazioni sui miei orecchini e così mi sono accorta di non aver postato le foto degli ultimi che ho fatto.

Eccoli qui
Comunque se volete una panoramica più completa dei lavori che ho fatto da un po' di tempo in qua, vi consiglio di visitare il sito http://fotoalbum.alice.it/elenabijoux
Lì ho pubblicato tutte le foto che sono riuscita a fare nel corso degli anni di lavoro. Alcune sono proprio brutte, ma le mie qualità di fotografa non mi consentono di andare oltre...
Altre però sono decisamente fotografate meglio e vi possono dare un'idea di ciò che ho fatto da quando ho iniziato con la passione della bigiotteria. A volte mi sembra impossibile aver realizzato tutte queste cose, eppure le ho fatte tutte io! Spesso copiando o ispirandomi ad altri, ma tutto rigorosamente "by Elena".

1 commento:

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails