Quando si dice "buon sangue non mente"! Mia figlia Anna si è cimentata nei lavori a maglia e ha voluto fare tutto da sola. E da degna figlia di cotanta madre (modestamente, eh eh eh...) il suo primo lavoro è stato questo:
Devo dire che è stata proprio brava. Ha lavorato velocemente, in pochi giorni l'ha finita nonostante la scuola e i compiti e tutto sommato non ci sono troppi difetti.
Adesso vorrei farmene una anch'io ma ha detto che vuole l'esclusiva...
Possiamo dirle tutte insieme "BRAVA"?
Altro che brava!!!!
RispondiEliminaEccellente!!!!!
Complimenti, veramente brava!!!Proprio come la mamma:)
RispondiEliminaBrava anche a tua figlia...visto che soddisfazione: deve essere molto piacevole avere la possibilità di condividere anche le passioni con i propri figli...io con 2 maschi credo che dovrò adattarmi alle loro, perchè non ce li vedo proprio con le perline, eh eh eh!
RispondiEliminaBaci.
Nunzia
Ciao Elena!
RispondiEliminache meraviglia é stata bravissima. Capisco la soddisfazione che provi. Pensa che la mia, 8 anni, si é cimentata in un body per il suo Cicciobello...un amore! (passa a vederlo,l'ho appena postato...) Mi si stringe il cuore... E ora un momento di autocommemorazione: "D'altra parte con delle mamme come noi non poteva essere diversamente!!!"
Anche se mi aspetto che prima o poi, come fede Giotto, l'allieva supererà la maestra!!
Un abbraccio a tutte e due e ancora brava!!