mercoledì 4 novembre 2009

Buon sangue non mente...

Quando si dice "buon sangue non mente"! Mia figlia Anna si è cimentata nei lavori a maglia e ha voluto fare tutto da sola. E da degna figlia di cotanta madre (modestamente, eh eh eh...) il suo primo lavoro è stato questo:
Devo dire che è stata proprio brava. Ha lavorato velocemente, in pochi giorni l'ha finita nonostante la scuola e i compiti e tutto sommato non ci sono troppi difetti.
Adesso vorrei farmene una anch'io ma ha detto che vuole l'esclusiva...
Possiamo dirle tutte insieme "BRAVA"?

4 commenti:

  1. Complimenti, veramente brava!!!Proprio come la mamma:)

    RispondiElimina
  2. Brava anche a tua figlia...visto che soddisfazione: deve essere molto piacevole avere la possibilità di condividere anche le passioni con i propri figli...io con 2 maschi credo che dovrò adattarmi alle loro, perchè non ce li vedo proprio con le perline, eh eh eh!
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!
    che meraviglia é stata bravissima. Capisco la soddisfazione che provi. Pensa che la mia, 8 anni, si é cimentata in un body per il suo Cicciobello...un amore! (passa a vederlo,l'ho appena postato...) Mi si stringe il cuore... E ora un momento di autocommemorazione: "D'altra parte con delle mamme come noi non poteva essere diversamente!!!"
    Anche se mi aspetto che prima o poi, come fede Giotto, l'allieva supererà la maestra!!
    Un abbraccio a tutte e due e ancora brava!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails