lunedì 19 ottobre 2009

Ho finito il gilet!!!!!!!!!!!

Ragazze, finalmente, ieri sera, ho finito il maxi gilet di Anna!
Era proprio semplicissimo, tutto a maglia rasata, ma chi mi conosce sa bene che devo incastrare i miei molteplici lavori tra tutta una serie di impegni familiari e così un lavoro che avrei potuto realizzare in una settimana, girava per casa in cerca di un posto dove mettere radici... e lo stava facendo, ahimè... Ma sono intervenuta (prontamente?) ad evitare il rischio che poi non si potesse più togliere dalla borsa porta-lavoro e mi sono data una mossa.
Beh, comunque la soddisfazione è stata grande perché a tarda ora ieri sera l'ho appeso nella cameretta vicino al suo letto e quando si è svegliata stamattina, nonostante il sonno che solitamente le impedisce di distinguere quello che la circonda... l'ha subito notato e INDOSSATO!
Wow, neanche un commento critico ma un bel sorriso contento. E io cosa voglio di più?
Lo fotograferò quando tornerà da scuola oggi e ve lo mostrerò. Non è niente di eccezionale, ma mi piaceva il colore della lana.
Tenete la curiosità ancora qualche ora, poi ve lo faccio vedere.

3 commenti:

  1. Conoscendoti già so che sarà un capolavoro...immagino la tua gioia nel veder apprezzato da tua figlia il tuo lavoro. Effettivamente quando c'è l'ok in famiglia non ti sembra che il mondo diventi subito un po' più bello? Non vedo l'ora di vederlo...a presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia la foto..mi raccomando..non farci aspettare troppo!!!!
    A proposito...non partecipi al mio gioco di Natale?Ti aspetto Elena,ci sono 2 estrazioni :il 24/12 e il 5/01..Iscriviti..ti aspetto
    Lucia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails