mercoledì 14 ottobre 2009

Compleanno... in ritardo


Come ho potuto scordarmi, ieri, del
PRIMO COMPLEANNO DEL MIO BLOG??????????

Ero tutta presa da un sacco di cose, e mi è passato di mente.
Rimedio oggi, in ritardo.
Il bilancio di questo primo anno è tutto positivo, ho conosciuto tante, tantissime amiche veramente speciali, ho scambiato pareri, consigli, opinioni e... schemi con molte di voi. Ringrazio tutte le persone che mi hanno visitato, hanno lasciato un commento, anche breve o un saluto.
Ma un grazie specialissimo va alla mia amica Betty. Senza di lei tutto questo non sarebbe mai nato. E' lei che materialmente ha messo in piedi questo spazio.
GRAZIE BETTY!

6 commenti:

  1. augurissimi a te e al tuo blog,cara Elena.Complimenti anche a Betty,per aver permesso che noi tutte ti conoscessimo!
    Personalmente,sono stata felice di conoscerti e di apprezzare le tue creazioni.Nonostante i mille impegni quotidiani,ci sei sempre,anche per un piccolo commento..e questo conta molto,per me soprattutto.
    Allora,grazie di essere con noi.
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!!!!!!! Tantissimissimissimi auguri a te e al tuo blog! Un grazie anche alla tua cara amica Betty, che ha permesso che tu ti facessi conoscere da tutte noi, ma portagli il mio ringraziamento speciale, perchè ti ho potuta conoscere io! sono felice di essere tua amica, anzi a volte sono la tua figlia adottiva che prende, volentieri, le prediche ed altre volte sono la sorellina minore con cui fare lungheeeeeeeeeeeee e piacevoli chiaccherate.... Insomma grazie di avermi dato la tua amicizia anche se è da poco che ci siamo conosciute...
    Allora, per il tuo primo anno di blog, dobbiamo festeggiare... ummm... slurp slurp... che ne diresti di un blog candy? con in palio le tue belle creazioni?! dai scherzo eh! io la tentavo.... magari vincevo qualcosa....
    Mamma mia! ho fatto un papiro...
    Un abbraccio forte
    Serena
    P.S. Più tardi ti rispondo all'email di ieri, ora vado di corsa...

    RispondiElimina
  3. Augurissssimi! Non potevo non lasciarti un mio commento in questa occasione speciale! Spero che otterrai ancora tante, tantissime soddisfazioni perchè te le meriti proprio per la tua simpatia oltre che per l' indiscutibile bravura.
    Grazie per essere anche mia amica...
    A presto...se no rischio di farti cariare i denti per le troppe sdolcinerie...:P
    Un abbraccio e buoni festeggiamenti!
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti. Anch'io sono veramente felice di aver incontrato tante care persone, come voi. L'idea del blog candy mi attira, devo trovare un po' di tempo per preparare qualcosa di carino. Diciamo che lasciamo "in sospeso" l'idea...
    Quello che mi piacerebbe fare, ma è quasi impossibile, è conoscerci "personalmente", dal vivo. Magari in territorio neutro, raggiungibile da tutte. Ma abitiamo così lontano...
    Per ora un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  5. Elena se vuoi ridere, vai a vedere che ti ho risposto sul mio post...
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiii al tuo blog.
    Il primo anno Blog e' sempre un bel traguardo e quando si sa di averlo fatto crescere piano piano si e' ancora piu' soddisfatte.
    Un saluto.
    Anto.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails