Ho lavorato tanto per queste nozze, e mi ero ripromessa di fotografare ogni mio "pezzo". Ebbene, l'emozione era tanta, la commozione pure e l'agitazione anche (io e Paola abbiamo vestito la sposa e sembravamo sul set di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"...) che alla fine le poche foto che sono riuscita a fare... fanno proprio schifo!
Sono proprio un disastro come fotografa.
Io le pubblico, voi metteteci un po' di immaginazione...
L'acconciatura di Chiara, che era uno dei pezzi che volevo fotografare meglio, è venuta così


In compenso ho fotografato abbastanza bene le due damigelle. Visto che la temperatura era buona ma non volevamo rischiare, non hanno indossato i giacchini che avevo preparato, mal'opzione B, cioè lo scaldacuore realizzato ai ferri. Ha messo a dura prova la mia tenacia e la mia ostinazione. Sono stata lì lì per cambiare il punto, ma alla fine ce l'ho fatta e il risultato era proprio bello. Anche le forcine che avevano in testa e le collanine le ho realizzate io con gli swarovski rose e chiodini con strass light rose.
Un grazie di vero cuore va a Betty e a tutti gli amici del coro. Non cito i loro nomi perché non li conosco tutti personalmente e non voglio fare torti a nessuno. Hanno cantato splendidamente! Un grazie speciale, però, a Michele che è venuto in chiesa direttamente dal lavoro, senza neanche passare da casa...
Brava te che hai fatto così tante cose! Noi abbiamo solo reso la celebrazione più "movimentata"!!!!
RispondiEliminaCiao