lunedì 20 aprile 2009

MATRIMONIO!!!!

Finalmente sabato c'è stato il matrimonio di mia sorella! Nonostante le previsioni, il tempo ha retto. Al mattino c'è stato anche il sole e l'ingresso e l'uscita dalla chiesa sono andati bene.

Ho lavorato tanto per queste nozze, e mi ero ripromessa di fotografare ogni mio "pezzo". Ebbene, l'emozione era tanta, la commozione pure e l'agitazione anche (io e Paola abbiamo vestito la sposa e sembravamo sul set di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"...) che alla fine le poche foto che sono riuscita a fare... fanno proprio schifo!

Sono proprio un disastro come fotografa.


Io le pubblico, voi metteteci un po' di immaginazione...


L'acconciatura di Chiara, che era uno dei pezzi che volevo fotografare meglio, è venuta così


Ho realizzato anche il porta-bouquet al tombolo, ma non mi sono ricordata di fotografarlo prima che fosse montato (che sveglia...vero?)




In compenso ho fotografato abbastanza bene le due damigelle. Visto che la temperatura era buona ma non volevamo rischiare, non hanno indossato i giacchini che avevo preparato, mal'opzione B, cioè lo scaldacuore realizzato ai ferri. Ha messo a dura prova la mia tenacia e la mia ostinazione. Sono stata lì lì per cambiare il punto, ma alla fine ce l'ho fatta e il risultato era proprio bello. Anche le forcine che avevano in testa e le collanine le ho realizzate io con gli swarovski rose e chiodini con strass light rose.

Un grazie di vero cuore va a Betty e a tutti gli amici del coro. Non cito i loro nomi perché non li conosco tutti personalmente e non voglio fare torti a nessuno. Hanno cantato splendidamente! Un grazie speciale, però, a Michele che è venuto in chiesa direttamente dal lavoro, senza neanche passare da casa...





1 commento:

  1. Brava te che hai fatto così tante cose! Noi abbiamo solo reso la celebrazione più "movimentata"!!!!
    Ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails