giovedì 17 settembre 2015

Pronti, partenza... via

Lunedì scorso si sono riaperte le porte delle scuole, e Sara è stata la prima della nostra famiglia a ritornare sui banchi. La prossima settimana toccherà a Benedetta. Per Anna, invece, che ha sostenuto ieri l'ultimo esame del primo anno, ci sarà ancora qualche settimana di vacanza.
Per adeguarmi al ritorno al lavoro collettivo, questa settimana sono ripartiti alcuni dei miei corsi di maglia.

Lunedì mattina a Cermenate ho ritrovato le mie allieve "storiche", che mi seguono ormai da qualche anno. Il lavoro dei prossimi mesi sarà abbastanza libero, chi sferruzzerà calzini e chi la maglia topdown.

Ieri sera, invece, c'è stata la prima lezione del corso di Lazzate. La novità di quest'anno non sono le allieve, ormai storiche anche loro, bensì la location. Siamo ospiti de La Bottega Creativa di Elena, in via Vittorio Emanuele 12.


Elena ci ha accolte con molta disponibilità e a metà serata pure con una tazza di tisana.
Sono contenta di questo cambiamento. In bottega ciascuno può trovare il materiale adatto per ogni lavoro (anche extra maglia), filati da amare e uno spazio grande tutto a nostra disposizione.
Ringrazio di cuore Elena e le mie allieve per la fiducia che ripongono in me e sono certa che realizzeremo cose belle!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails