mercoledì 19 giugno 2013

Gardaland

Ieri mattina siamo andati a Gardaland.
Gita organizzata dall'azienda per cui lavora Renato. Ritrovo ad Agrate alle 8 del mattino, pullman e arrivo poco prima dell'apertura.
Qualche considerazione velocissima: la crisi si fa sentire, eccome! Tempo di attesa alle attrazioni, massimo mezz'ora in quelle più gettonate. Qualche tempo fa la regola era di 60 minuti almeno...
Considerazione n. 2: non ho più l'età per queste cose! E' stata una giornata massacrante.
Sara si è divertita un mondo, manco a dirlo. Io ho sofferto il caldo, che mi ha condizionato notevolmente.
Qualche filo d'aria si sentiva, a dire il vero, ma ultimamente non appena la temperatura si alza un po', mi abbasso io, nel senso che non sto più in piedi.
Siamo gente tranquilla, per cui abbiamo evitato tutte le attrazioni e i giochi più adrenalinici. Non siamo adatti, almeno io non sono adatta, per i vari Raptor, Sequoia, Atlantide ecc.
Il massimo che mi sono concessa è stato... l'Ortobruco, le miniminimini montagne russe per bambini (vietato ridere, vi sento!) e anche da lì sono scesa con la testa che girava!
Ci siamo buttati su tutte quelle attrazioni al coperto, o che avevano a che fare con l'acqua, per avere un po' di fresco, ma io non vedevo l'ora che arrivasse sera!
Finalmente alle 18 siamo ripartiti. Avevo le gambe a pezzi.
Non ho più l'età per queste cose. Ho già avvisato le ragazze che l'anno prossimo Sara ce la portano loro!

5 commenti:

  1. ahahahahh...io non ce li ho mai portati in questi megaparchi. E dire che ne hanno aperto uno fantastico anche qui a Roma. Certo che avete scelto una delle giornate più calde. :-)

    RispondiElimina
  2. @ Rory: E pensa che quando è passata la circolare in ufficio per prenotare, pioveva e faceva freddo ed eravamo incerti se andare o no.

    RispondiElimina
  3. Poverina! ti capisco, anch'io non ho più l'età per certe cose e come te non sopporto più il caldo eccessivo. Meglio la piscina sotto casa di questi tempi, no?
    Un caro saluto, Ornella

    RispondiElimina
  4. anch'io l'unica giostra che mi concedo è il bruco...o il trenino panoramico...se c'è ancora!!
    ciao
    :)

    RispondiElimina
  5. @ Ornella: hai ragione. Meglio della piscina, per me, c'è il fresco di una pineta: impagabile!
    @ gra: c'è ancora, e speriamo che duri, altrimenti a me rimane solo la giostra coi cavalli...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails