giovedì 3 gennaio 2013

Knit for fun o come iniziare bene un anno

Il 2013 è partito sotto una buona stella per me.
A gennaio, precisamente sabato 19, prenderà il via un'iniziativa che mi vede tra le promotrici.
Si tratta di uno Stitch and bitch, cioè un incontro tra persone che amano lavorare a maglia e che si trovano per sferruzzare in compagnia.
Prenderà il nome di "Knit for fun" e si svolgerà un sabato pomeriggio al mese, dalle 15.30 alle 18.00 presso l'English Gate di via Torino, 25 a Cantù (CO).


Questa struttura, uno spazio di gioco e una scuola bilingue, è un posto accogliente dove tutte le amanti dei ferri e dei gomitoli potranno ritrovarsi e condividere esperienze, tecniche, passione.
Non è, naturalmente, un corso di maglia, per questo ci sono strutture e luoghi ad hoc, ma è un momento di relax e condivisione.
La cosa bella è che è possibile portare anche i bambini, che troveranno personale qualificato e strutture adatte, in un ambiente simpatico e piacevole.
Per informazioni potete contattare me direttamente oppure la struttura English Gate.
Io voglio ringraziare Klodia Gaudino, la responsabile del centro, perché ha da subito creduto in questa iniziativa, perché tra i suoi desideri c'è quello di far incontrare le persone, di creare legami e offrire la possibilità di ritagliarsi un momento di svago e relax.
Spero che l'idea abbia successo e che, piano piano, sempre più persone possano ritrovarsi insieme.
Chi di voi fosse interessata, e abitasse nelle vicinanze, è ben accetta. Se potete, per favore, diffondete la notizia.

7 commenti:

  1. Che bello Elena! Sono sicura che questa tua iniziativa avrà un grandissimo successo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, soprattutto per l'angolo dedicato ai bimbi :) un grande in bocca al lupo, anche se sarà un successone :)

    RispondiElimina
  3. @ Tibisay: grazie. Spero proprio che l'idea piaccia.
    @ Tzugumi: da mamma di tre figlie non potevo non pensare a chi ha bambini. Quasi quasi penso che loro si divertiranno più di noi...

    RispondiElimina
  4. Non sai quanto mi piacerebbe venire... purtroppo abito a quasi 300 km di distanza :(

    RispondiElimina
  5. chissà, cantù non è poi così distante da dove vivo....e lo spazio gioco dove portare i bimbi è una bella proposta....al primo sbatao di brutto tempo mi presento all'appello!

    federica

    RispondiElimina
  6. Cara Elena, come ben sai, sarei stata una presenza fissa...anche con ben 2 pargoli. Da Marzo Easy Jet sbarcherà in Lussemburgo (finora solo voli di linea con la compagnia di bandiera Lux Air- monopolio esosissimo-)...mi sa che inizieremo a vederci un pò più spesso.
    In bocca al lupo e buon divertimento!!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. @ Simona: accidenti ai chilometri :-(
    @ Federica: allora faccio il tifo per la pioggia!
    @ Laura: eccome se lo so che ci saresti stata! Viva Easy Jet che ci permetterà di vederci di più. Io ci conto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails