lunedì 19 marzo 2012

Azzu's shawl

Finito già da qualche giorno, e mi stavo dimenticando di fotografarlo...
Sto veramente invecchiando, se non ricordo certe cose...
Eccolo qui, il mio mini-mini Azzu's shawl. Non ancora bloccato come si deve perché è un lavoro che odio fare e che rimando sempre. L'ho realizzato con un filato misto cotone/lino/viscosa con il quale avevo già fatto lo scialle Coda di pavone.
Questa volta l'ho lavorato con i ferri 3.25 per ottenere una lavorazione ancora più morbida.
Volevo proprio una cosa così, poco più che uno scaldacollo, piccolo e leggero.
Posso dire che il pattern è facile facile. Si memorizza in un attimo e forse questo è un po' il suo limite, perché dopo un po' smettevo di contare e qualche volta ho dovuto rimediare agli errori. Un gettato in più o in meno, proprio perché "tanto è ripetitivo e ormai lo so"... Ma tutto è bene quel che finisce bene, e questo è quel che conta!

3 commenti:

  1. molto bello, brava ! ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Che bello! Ammiro chi sa realizzare queste cose con così tanta semplicità e bravura!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails