giovedì 25 agosto 2011

Acconciature da sposa: avanti tutta!

In questi giorni di caldo afoso la voglia di lavorare non è stata proprio tanta, ma qualcosa ho realizzato ugualmente.
Visto che settembre si avvicina, e che non voglio dover correre all'ultimo momento, ho continuato la produzione di accessori per le acconciature da sposa. Mi sono concentrata ancora su pezzi semplici e poco vistosi, perché non mi sento ancora in grado di realizzare acconciature artistiche...
Vi propongo alcune mollette, forcine e un pettinino che, a mio modesto parere, possono dare un tocco di luce ed eleganza anche a chi volesse qualcosa di sobrio e discreto.










Ieri ho incollato il mio primo cabochon sul lacy stiff stuff (mi pare si chiami così) quella sorta di carta telata che è la base dei lavori ad embroidery con le perline.

Naturalmente, essendo un esperimento, ho utilizzato un vecchio cabochon tondo che è pure un po' rovinato e che non utilizzerei più se non come base da ricoprire. Ottimo quindi per una prova... senza rimpianti. Come a dire, se dovrò buttare tutto, cosa molto probabile se non certa, non avrò speso un patrimonio.

Ho rimandato fino ad ora perché mi preoccupa un po', non so se sarò in grado. Vedo nei vari blog dei lavori che sono vere e proprie opere d'arte, in particolare quando passo da Eliana che è stata la mia "dispensatrice di consigli" penso che forse sto puntando un po' troppo in alto, ma d'altra parte se non ci provo non potrò mai sapere se riuscirò o meno. Giusto?

Allora, fate il tifo per me. Il vostro incoraggiamento (e tutti i vostri consigli) saranno preziosi!







5 commenti:

  1. epprovaciiiiiiii.....sono la tua prima fan

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!
    Per me fai bene a provare e vedrai che avrai anche successo!
    Le tue creazioni sono molto belle:in particolare il fiore bianco a peyote è una meraviglia e mi piace anche molto l'ultima spilla!
    Vedrai che la tua testolina creerà tante idee bellissime!
    Forza!
    ^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Supertifo per te, brava Elena!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena anche x me devi provarci, xche' quello che ho visto non è niente male!!!! anzi!!!! direi che sei stata bravissima quindi continua...;) ale

    RispondiElimina
  5. posso aggiungermi al coro?
    Continua perchè sei sulla strada buonissima non buona e vedo che di manulità ne hai tantissima visto le bellissime cose che fai con gli aghi.Ti invidio tantissimo.
    Avanti tutta
    Pinuccia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails