mercoledì 3 novembre 2010

Il mio contributo...

Se bazzicate un po' sul web, su Ravelry, o su blog di maglia non potete non conoscere la bella iniziativa che ha preso il via da lei.
Io mi sono offerta come tester per progetti altrui, ma poi ho voluto anche cimentarmi con qualcosa di mio, ed ecco un anello scaldacollo, leggero, traforato, caldo e anche semplice da fare, pensato per le poco più che principianti.


L'ho chiamato "Nuage bleu", nuvola blu, proprio perchè impalpabile e soffice come una nuvola.
E' il mio contributo, piccolo piccolo, a questo grande progetto.

14 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    E' proprio una nuvola blu :)

    RispondiElimina
  2. e brava anche tu! siete davvero fantastiche:)

    RispondiElimina
  3. Scommetto che si tratta di Piura... é BELLISSIMO!
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena!
    Che bel lavoretto...in questi giorni, che si fanno sempre più freschi, sarebbe proprio adatto questa bella nuvoletta calda attorno al mio collo!!!
    Ah, se ti avessi come vicina...ti torchierei ad insegnarmi...o a farne uno in più!^_^
    Ma per tua fortuna non sono a tiro sennò eccome se ti romperei...^____^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. @ ariarossa, Rosalba e Rosalba: grazie!
    @ Valentina: la Piura si riconosce anche in foto, vero?
    @ Zula: se fossi vicina sono certa che ti avrei contagiata. La lanite è una malattia inguaribile. Prova e vedrai

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!!e si vede che è soffice e morbidoso...il nome è azzeccatissimo!!!
    brava!brava!brava!

    RispondiElimina
  7. Avevo visto il tuo collo sul blog dell'iniziativa e...nuage è proprio il nome più adatto che potevi trovargli! Leggero e morbido, indubbiamente caldo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. ma il tuo blog è bellissimo, sembra di fare un giro per negozi,
    sono lieta di averti incrociata!!

    RispondiElimina
  9. complimenti!!! è fantastico il tuo scaldacollo!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  10. che bello che è, sembra davvero sofficissimo!!! sempre belli i tuoi lavori, brava ;)
    sono passata per dirti che sto trasferendo il blog, quindi se ti va di continuare a seguirmi puoi farlo qui
    http://notonlykitsch.blogspot.com/
    ... buona domenica!
    claudia

    RispondiElimina
  11. Ooooohhhhh.... Che belllllloooooo!!!!!
    Ma sei stata bravissima, altro che principiante!
    BRAVAAAAAAAAA....
    BRAVAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  12. beh il nome è azzeccatissimo ed è davvero un gran bel lavoro!

    hai detto bene Elena quando scocca la scintilla si dimentica il resto, dovrei fare qualcosa di perlinoso ma proprio non mi va!

    RispondiElimina
  13. Complimenti, i tuoi lavori sono tuttii molto belli!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails