martedì 13 luglio 2010

Premio incantesimo







Ho ricevuto da Serafina del blog mamanluisa questo premio incantesimo... E' carino e simpatico e lo accetto volentieri. Ha una sua formula:
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.
Tradotto dovrebbe essere più o meno:
Scopa, scopa, che ogni anno mi renda più bella.
Rospo, rana, che quest'anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare.
E qui, sull'ultima parte, io dissento...
Chi mi segue da un po' sa bene che i premi io non li faccio girare. Mi sono resa conto che alla fine vanno e tornano alle stesse persone e impegnano a postare, andare sui vari blog, lasciare messaggi. Tutte cose normali, per carità, ma non sempre chi li riceve ha tempo e/o voglia di farlo.
Così lo lascio qui, a disposizione di chiunque lo voglia prelevare.
Tanto lo meritiamo tutte!

2 commenti:

  1. L'ho ricevuto anch'io!!!!!Adesso lo pubblio tipo post!!!!Come hai fatto te. Brava deny

    RispondiElimina
  2. Complimenti....passa da me c'è un'altro premio x te! baci Adry

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails