Vi avevo lasciato con un pizzico di curiosità insoddisfatta, vero? Vi avevo parlato di un progetto carino e simpatico a cui stavo lavorando, ricordate? Ecco, oggi vi svelo il mistero:
Questa è la mia "bat family". Avevo letto qui una sorta di ode al pipistrello, con tanto di fotografia...
A dire il vero non è che il piccolo animaletto mi sia mai piaciuto molto, il fatto di assomigliare ad un topo alato non lo rende particolarmente gradito, ma quando ho scoperto di cosa si nutre (zanzare e non sangue!) ho cominciato ad apprezzarlo in modo particolare!
Naturalmente dopo aver mostrato la foto del "nice bat" alle mie figlie, ho dovuto prontamente provvedere a "knittare" (oddio che brutta parola!...) l'intera famigliola, ed eccola qui. Ciascuno ha ricevuto un nome: Gregor, Satana (sono di Benedetta), Oskar, Leila (appartengono a Sara), Fëdor e Kafka (Anna)
é tutto molto carino, che brava che sei con questa tecnica.........complimenti, sicuramente fai felici i tuoi figli! ti auguro un buon inizio settimana
RispondiEliminaMa che amori!!!Sono carinissimi vorrei riuscirci anche io ma non sono così brava.Ciao MARI;D
RispondiEliminama sono bellissimi!perchè non ne fai tantissimi e,cucendoli insieme crei una bella sciarpa?ciao,Giulia
RispondiEliminaHahaha!!!Simpaticissimi!!!!
RispondiEliminache meravigliaaa!!
RispondiEliminaBrava brava brava!
Anche a me i pipistrelli non piacciono tanto ma questi sono davvero Super!!!
RispondiEliminaciao Grazia
Elenucciaaa... Ma che mi diventi una streghetta pure tu? E mi fai purei i pipistrellini portandoti avanti per la sera di halloween??? Ahahah... Che cariniiiii.... Che belliniiiii.... Ma come ti è venuta 'sta idea? Non è che adesso ce ne attacchi uno in fondo ad una collana come ciondolino, vero???
RispondiEliminaUn bacione! Elena.
Trooopo simpatici!!! una vera anticipazione alla notte delle streghe!!
RispondiEliminaBella l'idea e me la tengo da parte per il prossimo halloween.
Baci
Vale
Grazie a tutte. In effetti sono un po' in anticipo, ma visto che non festeggio Halloween, i pipistrelli vanno bene sempre. E' che in questi giorni in cui le zanzare ci divorano abbiamo pensato di costruire una bat house per avere un antizanzare ecologico. E io ho pensato di... creare dei vicini di casa in lana.
RispondiElimina