lunedì 26 luglio 2010

Mistero svelato!

Vi avevo lasciato con un pizzico di curiosità insoddisfatta, vero? Vi avevo parlato di un progetto carino e simpatico a cui stavo lavorando, ricordate? Ecco, oggi vi svelo il mistero:







Questa è la mia "bat family". Avevo letto qui una sorta di ode al pipistrello, con tanto di fotografia...
A dire il vero non è che il piccolo animaletto mi sia mai piaciuto molto, il fatto di assomigliare ad un topo alato non lo rende particolarmente gradito, ma quando ho scoperto di cosa si nutre (zanzare e non sangue!) ho cominciato ad apprezzarlo in modo particolare!
Naturalmente dopo aver mostrato la foto del "nice bat" alle mie figlie, ho dovuto prontamente provvedere a "knittare" (oddio che brutta parola!...) l'intera famigliola, ed eccola qui. Ciascuno ha ricevuto un nome: Gregor, Satana (sono di Benedetta), Oskar, Leila (appartengono a Sara), Fëdor e Kafka (Anna)

9 commenti:

  1. é tutto molto carino, che brava che sei con questa tecnica.........complimenti, sicuramente fai felici i tuoi figli! ti auguro un buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Ma che amori!!!Sono carinissimi vorrei riuscirci anche io ma non sono così brava.Ciao MARI;D

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!perchè non ne fai tantissimi e,cucendoli insieme crei una bella sciarpa?ciao,Giulia

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaa!!
    Brava brava brava!

    RispondiElimina
  5. Anche a me i pipistrelli non piacciono tanto ma questi sono davvero Super!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Elenucciaaa... Ma che mi diventi una streghetta pure tu? E mi fai purei i pipistrellini portandoti avanti per la sera di halloween??? Ahahah... Che cariniiiii.... Che belliniiiii.... Ma come ti è venuta 'sta idea? Non è che adesso ce ne attacchi uno in fondo ad una collana come ciondolino, vero???
    Un bacione! Elena.

    RispondiElimina
  7. Trooopo simpatici!!! una vera anticipazione alla notte delle streghe!!
    Bella l'idea e me la tengo da parte per il prossimo halloween.
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte. In effetti sono un po' in anticipo, ma visto che non festeggio Halloween, i pipistrelli vanno bene sempre. E' che in questi giorni in cui le zanzare ci divorano abbiamo pensato di costruire una bat house per avere un antizanzare ecologico. E io ho pensato di... creare dei vicini di casa in lana.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails