Finalmente trovo un attimo di tempo per raccontarvi la mia bellissima giornata di sabato.
Intanto è stata una giornata fortemente voluta, programmata con grande anticipo, perché solitamente il sabato alcuni impegni familiari mi impediscono di avere la giornata totalmente libera, quindi, sistemata la famiglia, affidate le figlie al papà, senza rimorso alcuno ho trascorso la giornata al Workshop di Unfilodi a Carate Brianza.
Il tema dell'incontro era la realizzazione del Damson di Ysolda Teague, ma in fondo è stato un pretesto.
Il motivo vero era quello di incontrare tante knitters, desiderose come me di passare una giornata tra gomitoli, filati, ferri, chiacchiere, allegria, amicizia...
Ho finalmente conosciuto alcune persone che avevo sentito solo via blog, e incontrarle è stato davvero motivo di gioia!
Ne ho conosciute altre che non avevo mai sentito prima, e anche questo è stato motivo di grande arricchimento personale.
Naturalmente non ricordo i nomi di tutte, ma ho ben impresso i visi di ciascuna di loro, la loro simpatia, la voglia di stare insieme...
E' stata davvero un'occasione speciale.
Tra le altre cose, ringrazio tutto lo staff della Knit House per la gentilezza, la simpatia e la cortesia che hanno dimostrato.
Sono stata davvero bene, è un'esperienza positiva. La distanza non ha scoraggiato nessuna, visto che chi ha percorso più chilometri arrivava da Bruxelles...
Sto lavorando, più o meno alacremente, al mio scialle. Appena pronto lo fotograferò perché non vorrei che pensaste che ho solo chiacchierato. Ho anche lavorato... Fidatevi!
Deve essere stata una bellissima esperienza. Prima o poi voglio partecipare anch'io, ma dalle mie parti è raro!
RispondiEliminaA presto e buon lavoro,
Robs
Ciao Elena.
RispondiEliminaChe bello il tuo racconto e credo che sia stata poprio una giornata indimenticabile per te: si sente la gioia e l'entusiasmo uscire dalle tue parole.
Bene! Ora attendiamole "prove"!^_^
Baci.
Nunzia
ciao Elena, mi piace molto passare da te e leggerti. mi piace come racconti le cose, sembra di esserci stata anch'io con voi :)
RispondiEliminadeve essere stata proprio un bella giornata.
Ciao e buon lavoro,aria
ELENA, BEATA TE!!!!!!!!!!Buona giornata deny
RispondiEliminaElenaaaaa..... Ma lo so... Lo so quant'è bello prendersi una giornata e conoscere qualcuno con cui ti scrivi magari da tanto tempo!!!
RispondiEliminaIo sabato scorso ho incontrato a Modena alcune amiche di blog e ci è scappata pure una lacrimuccia... Figurati te!!!
Ti abbraccio e resto in attesa di vedere i nuovi lavori!
Elena.
certo che ci hai lavorato. Mentre io facevo il terzo giro tu l'avevi praticamente già finito!! ;)
RispondiElimina