giovedì 17 giugno 2010

E' nato un nuovo blog...

... e io non posso non segnalarlo, visto che è quello che ha creato Benedetta. Sì, proprio lei, la mia Benedetta. La metallara disegnatrice in bianco e nero.
Si vede che l'ho contagiata e così è entrata a far parte del mondo delle bloggers.
Io le faccio tanti auguri, spero che questa avventura nel mondo virtuale le dia le stesse soddisfazioni che ha dato a me. Che possa trovare tanti e tanti amici, come io ho trovato voi, perle preziose e amiche vicine anche se "sconosciute".
Se avete voglia di fare un giro vi segnalo il link: Wolves in the Mist, che mi ha spiegato vuol dire Lupi nella nebbia (ah! l'inglese...)

3 commenti:

  1. Grazie! E' bello avere una sostenitrice della prima ora come te! In meno di due ore mi sono guadagnata già quattro followers... che risultato! A presto.. (ti tengo d'occhio... XD)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena.
    Sono stata sul blog di Benedetta.
    Devo dire che sono rimasta colpita dai suoi disegni.
    Tanti complimenti a lei e alla mamma che incoraggia le proprie figlie a esprimersi come desiderano!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. grazie per la segnalazione.......e complimenti a benedetta......si presenta molto bene, anche perchè devo confessare che il lupi mi hanno sempre afascinato, e poi...............i suoi disegni ........complimenti!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails