lunedì 5 aprile 2010

Puntualizzazioni...

Ciao a tutte. Spero che abbiate trascorso serenamente la Pasqua.
Questo post è per ricordarvi che il mio blog candy è ancora aperto, scade l'11 aprile, ma in particolare voglio segnalare ad ALICE, che ha correttamente lasciato un commento sotto al post, di farmi avere un suo indirizzo e-mail o quello del suo blog, se ce l'ha, altrimenti io non posso inserirla nella lista delle partecipanti, perché non sono più in grado di rintracciarla.
MI RACCOMANDO! FATTI SENTIRE!

3 commenti:

  1. grazie per essere passata a trovarmi.. hai ragione il link non funziona... non è colpa tua... credo che sia colpa del server del sito provo più tardi e ti faccio sapere... grazie comunque di essere una mia nuova sostenitrice ciaooo rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. ecco il link è http://leblogcreatif.blogs.marieclaireidees.com/index-1.html candidata 278 ;-) grazie

    RispondiElimina
  3. Carissima Elena, sarebbe davvero meraviglioso incontrarci! Speriamo che la mia idea piaccia a tante! (e speriamo che il giorno prescelto sia soleggiato, altrimenti non saprò come fare a stiparvi in casa....eheheh...)
    Aspetto di sentire altri commenti e poi deciderò il giorno! Per il momento ti abbraccio, Elena.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails