venerdì 19 marzo 2010

Blog candy alla riscossa...


Ve ne segnalo un altro. E' prossimo alla scadenza, il 22/3. Affrettatevi.

E' di Le cose di Katy e i premi sono molto belli.


11 commenti:

  1. Grazie delle tue visite e dei tuoi commenti sempre gentilissimi cara!!! Ho letto che hai dei problemi a caricare le foto sulla colonna di destra. Come mai? Devi andare su layout e cliccare su gadget, scegliere foto e dalla finestra che si aprirà sfoglia per cercare il file sul tuo computer. Sempre dalla stessa finestra puoi creare il link verso il blog di cui pubblicizzi il candy. Comunque vedo che qualche foto c'è sulla colonna di destra. Se capita che risultano tagliate le puoi rimpicciolire cliccando su formato (sempre in quella finestra di cui ti parlavo prima).
    Chissà se ti sono stata utile o se ti ho soltanto annoiata. Ad ogni modo ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Che peccato non essere capaci e capire niente del computer, che rabbia. Leggo,leggo e dico, va bene adesso lo faccio. Vado sul blog e mi sono già dimenticata!!!No che mi interi vincere ma mi piacerebbe partecipare, tutto qui. Comunque peer il momento grazie e buona notte. deny

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al mio candy...ho seguito il tuo consiglio sulla grafica...ciao Katy

    RispondiElimina
  4. buona domenica e buona primavera!!!!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  5. @Rosa: Il tuo consiglio è stato preziosissimo! Come puoi vedere ci sono riuscita! Grazie mille. L'errore che facevo era quello di andare su layout, cliccavo su gadget, ma poi sceglievo html invece che foto. Ecco perchè le foto non riuscivo a metterle. Quelle che c'erano le aveva inserite direttamente Azzurra, ma lei è una maga... e riesce fare tutto!

    RispondiElimina
  6. Ma quanti ce ne sono???
    E te li sai tutttiiii!!!
    Mitica!

    RispondiElimina
  7. grazie mille Elena per il tuo commento! sei stata veramente gentile :) se ti consola anche io faccio fatica a postare e allegare .... ci vuole pratica e tempo, ed io del secondo proprio non ne ho :(
    un bacio
    Ele

    RispondiElimina
  8. carissima
    sai che io lavoro al peyote anche fino alle 2 di notte,mi stacco proprio quando gli occhi mi si chiudono da sonno o dal bruciore.
    Mi aiuto con una lampada da tavolo,posizionata sul mio banco da lavoro...e poi il peyote,mi piace perchè puoi tranquillamente portarti le perline in giro...non sono ingombranti e non pesano....
    grazie per i complimenti
    A presto Lu

    RispondiElimina
  9. INDOVINA UN PO' CHI HA VINTO?!?!?!
    Un abbraccio e ci sentiamo
    Vale

    RispondiElimina
  10. Elenaaaa sono felice per te! Hai vinto il meraviglioso premio di Vale! Congratulazioni! E' una stola bellissima!
    Baci,
    rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena! Non ti sei accorta che hai vinto il blog candy di Valentina??
    Tanti tanti complimenti! Sono felicissima per te!
    Ma che fai ancora lì? Corri a vedere...Valentina ti a già impacchettato il premio!!!
    Un bacione.
    Nunzia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails