mercoledì 10 marzo 2010

Ancora ciondoli? Che noia!



Ebbene, sì... ancora ciondoli! Non ne potete più, vero? Ma vi ho detto che mi sono fossilizzata su questi accessori.



Il fatto è che nel corso del tempo ho comprato il materiale per realizzare dei lavori che mi piacevano ma che, naturalmente, non ho eseguito subito. Così si sono accumulati schemi, bicono, perle e conteria varia. Poi quando alla fine mi sono decisa ad aprire la scatola con i lavori "da fare assolutamente" (e che giacciono da settimane) ho scoperto con orrore che avevo una quantità industriale di progetti, ma tutti di ciondoli. Aaargh!!

Andare a comprare altro materiale se prima non ho smaltito quello che ho in casa mi dispiace. E così ho spiegato il motivo per cui, ultimamente, non pubblico altro...
Comunque sono arrivata in fondo: ho messo la parola "fine" sulla lista in questione. Ora ho voglia di bracciali. Tremate, quindi, sta per iniziare una nuova era...

2 commenti:

  1. Ciao Elena.
    I tuoi ciondoli non mi stancheranno mai: sono meravigliosi!
    Cercherò di guardarli ben bene per vedere se riesco a farne anche io, eh eh eh!
    Ti ringrazio per il commento, ma ti svelo il mio segreto...lavoro part-time: questa settimana lavoro dalle 13.30 per cui se il piccolo invece di pranzare con me pranza da mia suocera allora, sgranocchio qualcosa al volo e dalle 12 alle 12.45 circa mi lancio sulle perline (devo approfittare di ogni momento altrimenti creerei cose una volta all'anno se va bene!)
    Oggi sono bloccata in casa con marito e figli causa neve...chissà se riusirò a fare qualcosa?
    Ti mando un'abbraccio forte forte.
    Non te lo dico mai, ma sono felice della nostra amicizia!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. ciao,Elena,sono Elisabetta..piacere di conoscerti!ma come,che noia,sono molto belli i tuoi ciondoli,io per esmpio li adoro!!anche il bracciale su,è molto bello^;^ complimenti,sei molto brava!!serena giornata :-*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails