venerdì 30 ottobre 2009

Nonostante l'influenza...

... Ebbene sì, nonostante l'influenza...
E' passata da casa nostra e l'effetto domino è stato quasi completo!
Ha cominciato Anna mercoledì scorso, poi è toccata a Benedetta e alla fine, sabato, ci siamo messe a letto anche io e Sara!
Che strage!
La voglia di lavorare ci sarebbe anche stata, ma mi sono mancate completamente le forze. Mi sento una vecchia decrepita, ma ci credete che comincio oggi a "tirarmi un po' su"?
Tanto per gradire, stamattina telefono a mia sorella in cerca di un po' di conforto, e lei cosa mi dice: "Oh, sei quasi da rottamare..." Bell'incoraggiamento!
Comunque, nonostante l'influenza, anzi prima dell'influenza, avevo fatto qualcosa di nuovo, e ve lo voglio mostrare. Idee copiate pari pari dalla rivista "Creare gioielli con gli swarovski" acquistata da Babsmartini a Legnano (grazie a Lucia).



Insieme all'anello, ho fatto anche il bracciale








E poi quest'altro braccialetto

E adesso speriamo di aver "dato" abbastanza sul fronte virus perché ho da recuperare un sacco di lavori che sono fermi da troppo tempo.
Un abbraccio a tutte. E tenetevi alla larga dall'influenza, se potete!

6 commenti:

  1. Complimenti Elena! Davvero belli!! A presto con altri gioielli!
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che sei guarita perchè mi sei mancata...mi sembrava strano che non mi avessi lasciato un segno sul nuovo bracciale che avevo postato...
    I tuoi bracciali sono bellissimi e stavo cercando di capire come hai incrociato perle e cristalli nel 2° bracciale...non è che mi sveli il tuo segreto????
    Comunque ben tornata tra noi.
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, molto carini questi lavori, spero che il sito ti sia d'aiuto, clicca sempre su next e vedrai che non hai bisogno di traduzioni. Abbiamo una cosa in comune: le figlie che ci aiutano!!! A presto. Marina

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho l'influenza, ieri febbre a 38 per tutto il giorno. Oggi va meglio, ma mi sembra di essere stata presa a legnate. Anche mio figlio oggi febbre a 38,5. Speriamo che regga il marito anche perchè ho ospite da me mia cugina per qualche giorno e lei proprio non si deve ammalare perchè il 3 novembre inizia un nuovo lavoro. Bellissimi i tuoi lavori. complimenti. A presto. Giusy.

    RispondiElimina
  5. ciao Cara Elena,mi spiace che sei stata influenzata,ma sono contenta che ti stia riprendendo.I tuoi lavori sono sempre più belli e perfetti!Auguroni ancora...Lucia

    RispondiElimina
  6. ciao...ho isto il tuo blog da i sogni nel cassetto e mi hai incuriosita...e devo dire che ho fatto proprio bene a venire a torvarti...mi sono presa la libertà di inserirti tra i miei preferiti...ho una domanda: ma l'anello che hai fatto ha una base gia comprata o l'hai fatta tu con la barra??...vienimi atrovare anche tu, io preparo te e pasticcini, ti aspetto su http://claudiainrossodisera.blogspot.com/
    un abbraccio, spero di sentirti presto...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono preziosi per me. Lasciano una traccia tangibile del vostro passaggio e contribuiscono a rinsaldare l'amicizia. Grazie dunque per tutto quello che scrivete.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails